A mio modo di vedere Rikku è il personggio più forte del gioco grazie alle sue TurboMononoke ha detto:nn usavo lui :ffx03: e rikku pero senza una ragione ben precisa mi sembravano solo deboli!!!di solito a me basta una spada e la magia
Cid89 ha detto:A mio modo di vedere Rikku è il personggio più forte del gioco grazie alle sue Turbo
lo soMononoke ha detto:non si combatte solo con le mosse turbo!!!
Cid89 ha detto:lo so
Ma i personaggi alla lunga tendono a diventare tutti uguali, pure per uno che odia l'allenamento come me; l'unica cosa che li differenzia in maniera sostanziale sono le turbo. E i coktail sono l'arma strategica più importante del gioco secondo me...
Inoltre anche a bassi livelli lei è l'unica che può usare i comandi FONDAMENTALI Ruba e Usa, che inizialmente sono decisamente importanti...
Yiazmat89 ha detto:il mio kimahri è al pari cn gli altri pg ...di certo nella vera storia del gioco nn lo mai usato ...la mia squadra erano lulu tidus e auron ...ma cmq nel momento antecedente alla fine lo sviluppato alle rovine d'omega ho finito la sferografie e apparte qualcosina ha tutto 255 ...naturalmente escludento fortuna ...ed è forte cn longinus ....ma le turbo fanno pena
IO INVECE USO DI MENO LULU XK TANTO LI HO TUTTI CON STATISTIKE AL MAX E QUINDI HO L'IMBARAZZO DELLA SCELTA IO INVECE USO DI +KIMHARI WAKKA TIDUS E AURON XK MI PIACCIONO COME SI MUOVONO!!...Der Richter... ha detto:Qual'è il personaggio che avete più trascurato durante le battaglie?