FF X Qual'è il personaggio che utilizzate meno?

kinneas

Member
ma povero kimahri cosa vi ha fatto di male??.......il mio è una bestia forse è il più forte che ho e invece in questa discussione nn c'è praticamente nessuno che lo usa........povero
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
il mio kimahri è al pari cn gli altri pg ...di certo nella vera storia del gioco nn lo mai usato ...la mia squadra erano lulu tidus e auron ...ma cmq nel momento antecedente alla fine lo sviluppato alle rovine d'omega ho finito la sferografie e apparte qualcosina ha tutto 255 ...naturalmente escludento fortuna ...ed è forte cn longinus ....ma le turbo fanno pena
 

Mononoke

Nuovo utente
nn usavo lui :ffx03: e rikku pero senza una ragione ben precisa mi sembravano solo deboli!!!di solito a me basta una spada e la magia
 

Cid89

Professional Burper
Mononoke ha detto:
nn usavo lui :ffx03: e rikku pero senza una ragione ben precisa mi sembravano solo deboli!!!di solito a me basta una spada e la magia
A mio modo di vedere Rikku è il personggio più forte del gioco grazie alle sue Turbo
 

Cid89

Professional Burper
Mononoke ha detto:
non si combatte solo con le mosse turbo!!!
lo so :rolleyes:
Ma i personaggi alla lunga tendono a diventare tutti uguali, pure per uno che odia l'allenamento come me; l'unica cosa che li differenzia in maniera sostanziale sono le turbo. E i coktail sono l'arma strategica più importante del gioco secondo me...

Inoltre anche a bassi livelli lei è l'unica che può usare i comandi FONDAMENTALI Ruba e Usa, che inizialmente sono decisamente importanti...
 

Mononoke

Nuovo utente
Cid89 ha detto:
lo so :rolleyes:
Ma i personaggi alla lunga tendono a diventare tutti uguali, pure per uno che odia l'allenamento come me; l'unica cosa che li differenzia in maniera sostanziale sono le turbo. E i coktail sono l'arma strategica più importante del gioco secondo me...

Inoltre anche a bassi livelli lei è l'unica che può usare i comandi FONDAMENTALI Ruba e Usa, che inizialmente sono decisamente importanti...

su questo hai ragione un punto x te!
 

Yuffie Kisaragi

Final Fantasy Girls
Yiazmat89 ha detto:
il mio kimahri è al pari cn gli altri pg ...di certo nella vera storia del gioco nn lo mai usato ...la mia squadra erano lulu tidus e auron ...ma cmq nel momento antecedente alla fine lo sviluppato alle rovine d'omega ho finito la sferografie e apparte qualcosina ha tutto 255 ...naturalmente escludento fortuna ...ed è forte cn longinus ....ma le turbo fanno pena

io invece tendevo a tenere come squadra Auron Yuna Rikku e alcune volte Lulu Tidus (wìo Wakka) e Rikku(lei è la mia preferita)...quindi tendevo a combattere più con armi che con magia!!
 

leonida78

Re degli Spartani
kimahri è sicuramente il personaggio che uso meno.... cerco però di fargli fare almeno un turno nei combattimenti in modo tale da non lasciarlo indietro con il potenziamento
 

ely_valo87

Inseguitore Di Sogni
si anke io khimari.. xke alla fine ho Auron e Tidus ke sono più forti e basta un colpo di spada per far tirare il calzino ai nemici!!!
 
...Der Richter... ha detto:
Qual'è il personaggio che avete più trascurato durante le battaglie?
IO INVECE USO DI MENO LULU XK TANTO LI HO TUTTI CON STATISTIKE AL MAX E QUINDI HO L'IMBARAZZO DELLA SCELTA IO INVECE USO DI +KIMHARI WAKKA TIDUS E AURON XK MI PIACCIONO COME SI MUOVONO!!
 

marcov

Member
Uso poco Lulu: non ho ancora ben capito (questione di abilità manuale) come funziona la sua turbo. Il secondo meno gettonato è kimahiri anche se ha una bella turbotecnica, in particolare sunshine!
 
Top