FF X Qual'è il personaggio che utilizzate meno?

ma povero kimahri cosa vi ha fatto di male??.......il mio è una bestia forse è il più forte che ho e invece in questa discussione nn c'è praticamente nessuno che lo usa........povero

il mio kimahri è al pari cn gli altri pg ...di certo nella vera storia del gioco nn lo mai usato ...la mia squadra erano lulu tidus e auron ...ma cmq nel momento antecedente alla fine lo sviluppato alle rovine d'omega ho finito la sferografie e apparte qualcosina ha tutto 255 ...naturalmente escludento fortuna ...ed è forte cn longinus ....ma le turbo fanno pena

nn usavo lui :ffx03: e rikku pero senza una ragione ben precisa mi sembravano solo deboli!!!di solito a me basta una spada e la magia

Mononoke ha detto:
nn usavo lui :ffx03: e rikku pero senza una ragione ben precisa mi sembravano solo deboli!!!di solito a me basta una spada e la magia
A mio modo di vedere Rikku è il personggio più forte del gioco grazie alle sue Turbo

Mononoke ha detto:
non si combatte solo con le mosse turbo!!!
lo so :rolleyes:
Ma i personaggi alla lunga tendono a diventare tutti uguali, pure per uno che odia l'allenamento come me; l'unica cosa che li differenzia in maniera sostanziale sono le turbo. E i coktail sono l'arma strategica più importante del gioco secondo me...

Inoltre anche a bassi livelli lei è l'unica che può usare i comandi FONDAMENTALI Ruba e Usa, che inizialmente sono decisamente importanti...

Cid89 ha detto:
lo so :rolleyes:
Ma i personaggi alla lunga tendono a diventare tutti uguali, pure per uno che odia l'allenamento come me; l'unica cosa che li differenzia in maniera sostanziale sono le turbo. E i coktail sono l'arma strategica più importante del gioco secondo me...

Inoltre anche a bassi livelli lei è l'unica che può usare i comandi FONDAMENTALI Ruba e Usa, che inizialmente sono decisamente importanti...

su questo hai ragione un punto x te!

Yiazmat89 ha detto:
il mio kimahri è al pari cn gli altri pg ...di certo nella vera storia del gioco nn lo mai usato ...la mia squadra erano lulu tidus e auron ...ma cmq nel momento antecedente alla fine lo sviluppato alle rovine d'omega ho finito la sferografie e apparte qualcosina ha tutto 255 ...naturalmente escludento fortuna ...ed è forte cn longinus ....ma le turbo fanno pena

io invece tendevo a tenere come squadra Auron Yuna Rikku e alcune volte Lulu Tidus (wìo Wakka) e Rikku(lei è la mia preferita)...quindi tendevo a combattere più con armi che con magia!!

kimahri è sicuramente il personaggio che uso meno.... cerco però di fargli fare almeno un turno nei combattimenti in modo tale da non lasciarlo indietro con il potenziamento

si anke io khimari.. xke alla fine ho Auron e Tidus ke sono più forti e basta un colpo di spada per far tirare il calzino ai nemici!!!

...Der Richter... ha detto:
Qual'è il personaggio che avete più trascurato durante le battaglie?
IO INVECE USO DI MENO LULU XK TANTO LI HO TUTTI CON STATISTIKE AL MAX E QUINDI HO L'IMBARAZZO DELLA SCELTA IO INVECE USO DI +KIMHARI WAKKA TIDUS E AURON XK MI PIACCIONO COME SI MUOVONO!!

Uso poco Lulu: non ho ancora ben capito (questione di abilità manuale) come funziona la sua turbo. Il secondo meno gettonato è kimahiri anche se ha una bella turbotecnica, in particolare sunshine!

Indietro