FF X Qual'è il personaggio che utilizzate meno?

bonny

Nuovo utente
si decisamete anchi o non uso mai kimahari...ma anche lulu non scherza...auron ha piu potenza e difesa magica di lei... invece ultimamente ho scoperto che rikku fa meno schifo di quello che pensavo...
 
sia Lulu che Kimahri.
dato che con la sfereografia ogni personaggio può apprendere le stesse abilità, e quindi anche le stesse magie, se devo usare una magia nera (in realtà le utilizzo molto raramente) utilizzo un altro personaggio alla quale l'ho fatta apprendere piuttosto che Lulu, così come preferisco turbinvoca o le tecniche di Auron al turbo di Lulu.
per Kimahri stesso discorso, preferisco altri turbo ai suoi.
 

@li

This is my story....
bonny ha detto:
si decisamete anchi o non uso mai kimahari...ma anche lulu non scherza...auron ha piu potenza e difesa magica di lei... invece ultimamente ho scoperto che rikku fa meno schifo di quello che pensavo...

Io fino poco tempo fa usavo sempre tidus, auron, lulu e yuna solo per curare...
ora invece con le armi dei 7 astri (per lo meno mi mancano solo di tidus e lulu) ho riscoperto la potenza di rikku...
la devo usare per avere guiltx2, e ogni attacco mi fa 99999 mentre gli altri hanno una media di 25000 se va bene...
è strepitosa!!!
 

Auron72

GuardianoLeggendario
io uso di meno kimarhi , xchè è + scarso secondo me kimarhi è partito con la sferografia svantaggiata rispetto agli altri personaggi oppure a difesa + bassa oppure... è adatto per altre cose ..cose specifiche per esmpio kimarhi non è adatto al combattimento . Visto ke gran parte del gioco si concentra sul combattimento, kimarhi non è adatto per questo tipo di combattimento ma sarà adatto per un altra cosa......MA QUALE!?!?!? :confused: :D Rikku è il 2° personaggio k e non uso molto ma lo userò qundo prenderò guilx2 , perchè mi servirà x prendere + soldini... hihihhihiihhhhih :ffx02:
 

pissio

Osservatore di eclissi
un personaggio è scarso a seconda di come viene addestrato, se non lo usi mai ovviamente non potrai mai potenziarlo e se lo usi di meno degli altri personaggi pagherà sempre un gap di potenziale. Ho sempre addestrato i miei personaggi indifferente l'uno dall'altro, basta fargli fare una comparsa in battaglia e un'azione perchè accumuli i punti AP, non ci si perde nemmeno tanto tempo
 

Crazyhorse1993

Active Member
Se non fosse stato per la turbotecnica da un milione e passa danni wakka sarebbe stato panchinaro titolare... in genere comunque li uso un po tutti..
 

$bu@n_u@m@$

Member
ma io personalmente ho finito la sferografia con tutti i personaggi solo che adesso li sto uppando tutto al max e mi mancano solo wakka rikku e kimari....
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
All' inizio è normae usare tutti più o meno allo stesso modo.
Una volta finita la sferografia e con i parametri al massimo si usano solo Tidus(Yuna), Wakka e Rikku.
 

gix05

E' tornato !!!
Personalmente più o meno tutti hanno completato la sferografia e hanno partecipato fino alla fine della storia : nn ho scartato nessuno ! Poi per tutti i boss secondari ho scelto i tre personaggi con cui si può arrangiare un'ottima strategia : Tidus Rikku e Wakka. Gli ultimi due li ho scelti per gli indispensabili turbo, Tidus per simpatia :D
 

MatteoRonso

Star Lancer
COSA!?!!? più di 100 voti a Kimahri??? Adesso chiamo tutti i fratelli Ronso!

Scusate ma voi lo sottovalutate, io lo tengo nel party in posizione centrale dall'inizio alla fine. Ha un buon attacco e velocità e poi lo faccio divantare il mago nero del gruppo (che gli potenzia pure le turbo)....risultato? Lulu e Auron non mi servono più
 
Top