FF X Qual'è il personaggio che utilizzate meno?

io ho tutti i pg al massimo con tutta la sferografia completa,però durante la storia prima di avere l'astronave ,cioè tutta quasi, usavo tidus ,Auron e lulu.
Ma poi ho allenato yuna e usavo lei al posto di lulu, sono arrivato al punto che ho ucciso dark yojinbo con ultracido 99999 di un attacco di yuna...
cmq tornando all'argomento il + inutile è assolutamente lui :ffx03: è talmente inutile che nn è neanke cornuto....apparte gli skerzi se avete notato è l'unico che nn ha una propria strada nella sferografia e a che serve fare drakkoken quando Auron leva il triplo con un attacco?? mi rifiuto di usarlo è troppo inutile,di fatti l'ho usato solo una volta è cioè nel comattimento contro i 2 ronso sul monte gagazet,biran e yenke.
(forse ho scritto troppo ....lol)
 

Vaan the best

Lord Of The Music
Secondo me ti sbagli...kimahari può fare qualsiasi strada...e serve parecchio...comunque a me non piace RIKKU nè nel X nè nel X-2
 

Sephirously35

The Slayer of God
Bah, personalmente credo di averli alternati tutti, più o meno in modo eguale. In certe battaglie, soprattutto prima di avere le armi dei sette astri, gente come Kimahri e Auron erano fondamentali per l'autoabilità Perforazione delle loro armi. Oppure, in altre Lulu dato che mi serviva uan grande potenza in fatto di magia nera. Yuna naturalmente per curare, Rikku come tuttofare grazie ai Cocktail e Tidus e Wakka per dare botte. Insomma, come un po' in tutti i Final Fantasy, ho sempre alternato tutti i personaggi cercando di sfruttarli al meglio.
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
Io non uso quasi mai Lulu, Kimahri e Rikku. Ultimamente Yuna è uscita dal gruppo degli inutili, perché solo Yojimbo mi può salvare da Richter e dai Dark Eoni!
 

MatteoRonso

Star Lancer
marcolatona ha detto:
cmq tornando all'argomento il + inutile è assolutamente lui :ffx03: è talmente inutile che nn è neanke cornuto....apparte gli skerzi se avete notato è l'unico che nn ha una propria strada nella sferografia e a che serve fare drakkoken quando Auron leva il triplo con un attacco?? mi rifiuto di usarlo è troppo inutile,di fatti l'ho usato solo una volta è cioè nel comattimento contro i 2 ronso sul monte gagazet,biran e yenke.
(forse ho scritto troppo ....lol)
si forse hai scritto un pò troppo! :mad:

naturalmente scherzo, il suo bello è che può essere ciò che vuoi...solo chi lo sa gestire si merita di usarlo :D
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
MatteoRonso ha detto:
si forse hai scritto un pò troppo! :mad:

naturalmente scherzo, il suo bello è che può essere ciò che vuoi...solo chi lo sa gestire si merita di usarlo :D
io odio tutti i Ronso!!!! :boese120:
 
MatteoRonso ha detto:
si forse hai scritto un pò troppo! :mad:

lol scusate..

MatteoRonso ha detto:
naturalmente scherzo, il suo bello è che può essere ciò che vuoi...solo chi lo sa gestire si merita di usarlo :D

e che senso ha essere cioè che vuoi?? ogni personaggio è bello pderchè ha le sue caratteristiche..kimhari che caratteristiche ha???
e poi se ci pensi anke tutti gli altri li puoi sviluppare come vuoi,infatti io avevo yuna che usava le magie nere oppure antikelesis e anke tokkata...
 

Crazyhorse1993

Active Member
marcolatona ha detto:
e che senso ha essere cioè che vuoi?? ogni personaggio è bello pderchè ha le sue caratteristiche..kimhari che caratteristiche ha???
e poi se ci pensi anke tutti gli altri li puoi sviluppare come vuoi,infatti io avevo yuna che usava le magie nere oppure antikelesis e anke tokkata...

Kimahri ha solo le turbo come caratteristiche, come d'altronde TUTTI i personaggi hanno solo le turbo ad un certo punto del gioco.

L'unica che ha un abilità extra è yuna che invoca gli eoni, per il resto sono tutti uguali, turbo a parte.

Comunque Kimahri all'inizio del gioco è il piu versatile, puoi farlo diventare o veloce, o potente fisicamente, o potente magicamente. Arrivati ad un certo punto è l'ennesima fotocopia :D
 

ossota

se sei forte provalo
rikku. non mi sembra neanche di averla quasi. l'ho portata al max con i parametri per solidarietà...però se avessi potuto l'avrai messa nel cestino e svuotato :)
 

MatteoRonso

Star Lancer
Crazyhorse1993 ha detto:
Comunque Kimahri all'inizio del gioco è il piu versatile, puoi farlo diventare o veloce, o potente fisicamente, o potente magicamente. Arrivati ad un certo punto è l'ennesima fotocopia :D

esatto, è quello che volevo dire...io parlo del gioco dall'inizio alla fine, Kimahri può diventare un secondo Mago Nero o Bianco (ed è utile) molto più resistente di Yuna o Lulu.
Poi alla fine diventa una fotocopia come gli altri, ed è preferibile usare Tidus, Wakka, Yuna e Lulu (se si sa usarla) per il fatto che le loro Turbo causano danni multipli. Kimahri e Rikku vanno bene per una protezione rapida, mentre il più inutile in assoluto è Auron (mi spiace per lui).
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
in verità le turbo di Auron, almeno per me, sono ben piu utili di quelle di Kimahri e Lulu, e sono solo 4 contro una 10ina e passa a testa :O in particolare, non dimentichiamo l'utilissima Redenzione, che abbassa le statistiche di qualsiasi nemico ti si para davanti...Kimahri a limite fà 99999 con Sunshine, non mi sembra molto utile, anche contando Kamikaze, che non è proprio il massimo, visto che ti lascia in svantaggio, e cose come Superdifesa che si è utile, ma a livelli alti non te ne fai granchè, le protezioni dovrebbero ovviare a quel genere di problemi
Auron con Huragano almeno fà il doppio di sunshine :D le turbo di Lulu sono comunque meglio di Kimahri, visto che potenzialmente possono togliere molto di piu, ma forse non a nemici come i dark eoni (mai provato, ma presumo sia cosi visto che le magie in turbo sono tutte depotenziate)
 

SeymourGuado

KidPoker
MatteoRonso ha detto:
esatto, è quello che volevo dire...io parlo del gioco dall'inizio alla fine, Kimahri può diventare un secondo Mago Nero o Bianco (ed è utile) molto più resistente di Yuna o Lulu.
Poi alla fine diventa una fotocopia come gli altri, ed è preferibile usare Tidus, Wakka, Yuna e Lulu (se si sa usarla) per il fatto che le loro Turbo causano danni multipli. Kimahri e Rikku vanno bene per una protezione rapida, mentre il più inutile in assoluto è Auron (mi spiace per lui).
Povero Auron!invece è utilissimo!è il mio ariete di sfondamento! XD
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
i ronso sono le creature più orrende create in un FF...secondo me è così..per questo non lo uso mai..
 
Top