FF X Qual'è il personaggio che utilizzate meno?

Sviluppo tutti perchè sono un fanatico, ma kimhari mi ha stufato in fretta e ho iniziato ad allenarlo solo usando le telesfere. Credo che non partecipi ad una battaglia seria da 50 ore di gioco.

nn ho quasi utilizzato lulu,invece Kim :ffx03: lo uso abbastanza spesso,xk ha una buona pot magica e uso bimagia-flare

Questo è uno dei sondaggi a cui non risponderò mai XD su Final Fantasy X tutti meritano di essere usati, sono tutti dei grandissimi personaggi, sopratutto Rikku che a l'apparenza sembra una mezza cartuccia.
Ho sempre preferito per i boss peggiori Tidus, Yuna e Wakka, sopratutto Wakka che tira certe botte assurde °_° comunque ho sempre usato tutti i personaggi.

Personalmente uso solo Tidus, Yuna e Lulu.. Qualche volta anche Auron... gli altri sono praticamente inesistenti per me...

Io invece voto Wakka... mi sta troppo sulle scatole! o_o" Lo detesto talmente tanto che l'ho accantonato quasi subito dopo Zanarkand.

kimari.. l'ho usato solo quando era per forza.. ovvero 1 o due volte! che macello però quando ha dovuto combattere da solo al monte gagazet.. invece ho sempre usato tidus e yuna... e poi alternavo auron rikku e wakka... anche lulu verso la fine ho smesso di usarla..

ovviamente kimahri!!! chi lo usa mai?? totalmente inutile! le uniche volte che l'ho usato sono quella al monte gagazet dove ero obbligata...poveretto mancava poco e ci rimaneva stecchito! e poi contro omega weapon per apprendere sunshine..stop!

Indietro