Tanto in FFX alla fine i pg si differenziano solo per le turbo niente di che alla fin fine XD (a parte che mi pare che nello scontro contro i due ronso sul monte gagazet i loro parametri, tranne la vita, si adeguavano a quelli di kimahri quindi era fattibile sempre lo scontro )anche io uso poco :ffx03: ed infatti quando la prima volta ho dovuto usarlo per il combattimento contro Biran e Yankie me la son vista brutta (ringrazio che facevano apprendere parecchio turbo che mi hanno salvata)
mi piace come PG ma non mi fa venire la voglia di allenarlo forse perchè appunto ci sono troppi PG da allenare o perchè son troppo pigra per stare 3 ore davanti alla sterografia ad allenare un PG le cui abilità già dall'inizio sono identiche a tutti gli altri e non so cosa farlo diventare (mago nero?..mago bianco? guerriero?..argh mal di testa)
certo se si parla di completare tutta la stereografia è naturale che tutti i PG sono uguali di parametri..però se si considera l'inizio del gioco è sicuramente quello meno utile in quanto non ha delle caratteristiche proprie che può sviluppare come gli altri (esempio..Auron la forza fisica, Lulu la magia nera, Tidus velocità ecc...), questo gli permette di apprendere le abilità di un altro PG che alla fine risulta cmq inutile dato che non serve avere 2 PG uguali (più o meno..avere 2 maghi bianchi o neri non è poi così male )
Cosa detta e ridetta tralaltro XD l'unica utilità che ho trovato in lui è stato durante lo scontro con la scaglia ghi in quanto la sua lancia ha l'abilità perforazione cosa che Tidus o Wakka non hanno ergo faceva più danni di quest'ultimi.certo se si parla di completare tutta la stereografia è naturale che tutti i PG sono uguali di parametri..però se si considera l'inizio del gioco è sicuramente quello meno utile in quanto non ha delle caratteristiche proprie che può sviluppare come gli altri (esempio..Auron la forza fisica, Lulu la magia nera, Tidus velocità ecc...), questo gli permette di apprendere le abilità di un altro PG che alla fine risulta cmq inutile dato che non serve avere 2 PG uguali (più o meno..avere 2 maghi bianchi o neri non è poi così male )
P.s.:Sferografia non Stereografia XD
il combattimento vicino al Tempio di kilika?..neanche li l'ho mai usato (anzi solo 1 mossa per far prendere un pò di AP anche a lui) preferisco Lulu che spazza via tutti XDl'unica utilità che ho trovato in lui è stato durante lo scontro con la scaglia ghi
No quello nella via micorocciosa (anche perchè al tempio di kilika poco serve visto che sta poco ad aprirsi mentre con la scaglia ghi è più utile in quanto sia le braccia che il corpo (quando son presenti le braccia) per fare un danno decente o usi le magie o usi perforazione (e non avendo rikku non elabori le armi )oops scusate l'errore...dato che scrivo veloce ogni tanto mi capita di aggiungere o togliere lettere
il combattimento vicino al Tempio di kilika?..neanche li l'ho mai usato (anzi solo 1 mossa per far prendere un pò di AP anche a lui) preferisco Lulu che spazza via tutti XD
oops scusate l'errore...dato che scrivo veloce ogni tanto mi capita di aggiungere o togliere lettere
il combattimento vicino al Tempio di kilika?..neanche li l'ho mai usato (anzi solo 1 mossa per far prendere un pò di AP anche a lui) preferisco Lulu che spazza via tutti XD
io praticamente l'ho cestinato XD è un personaggio...ehm....dai ragazzi! inutile! :ffx03: al rogo! meglio 6 personaggi e non 7...si vede che ne avevano fatti 6....ma poi ne hanno messo un settimo stupido e imbecille xD(io ho il trucchetto per avere seymour al posto di un pg muahahahah*----*)
Chiamasi gameshark o action replay?io praticamente l'ho cestinato XD è un personaggio...ehm....dai ragazzi! inutile! :ffx03: al rogo! meglio 6 personaggi e non 7...si vede che ne avevano fatti 6....ma poi ne hanno messo un settimo stupido e imbecille xD(io ho il trucchetto per avere seymour al posto di un pg muahahahah*----*)
Il mondo è bello perchè è varionoo poverino...a me piace come personaggio è solo che in battaglia è inutile...cmq per il combattimento nella Via Micorocciosa uso Auron e Lulu per eliminare le braccia, Wakka nel caso la testa si metta a fare i capricci e Tidus, sempre insieme ad Auron e Lulu, che gliene da di santa ragione XD