FF X Qual'è il personaggio che utilizzate meno?

_KaIn_

Member
decisamente kimahri...anke se a sferografia piena le statistike sn uguali cn tt la turbo di kimahri nn è potente cm uno slot attacchi...anzi...
 
Anche io voto per Kimahri. Ho ricominciato ff X per la seconda volta con tutti i buoni propositi di allenare anche lui... ma proprio non ci riesco... scusa Kimahri!
 

final.tifa

Member
anche io uso poco :ffx03: ed infatti quando la prima volta ho dovuto usarlo per il combattimento contro Biran e Yankie me la son vista brutta (ringrazio che facevano apprendere parecchio turbo che mi hanno salvata)
mi piace come PG ma non mi fa venire la voglia di allenarlo forse perchè appunto ci sono troppi PG da allenare o perchè son troppo pigra per stare 3 ore davanti alla sterografia ad allenare un PG le cui abilità già dall'inizio sono identiche a tutti gli altri e non so cosa farlo diventare (mago nero?..mago bianco? guerriero?..argh mal di testa:confused:)
 

Tidus 91

Pacco \o/
anche io uso poco :ffx03: ed infatti quando la prima volta ho dovuto usarlo per il combattimento contro Biran e Yankie me la son vista brutta (ringrazio che facevano apprendere parecchio turbo che mi hanno salvata)
mi piace come PG ma non mi fa venire la voglia di allenarlo forse perchè appunto ci sono troppi PG da allenare o perchè son troppo pigra per stare 3 ore davanti alla sterografia ad allenare un PG le cui abilità già dall'inizio sono identiche a tutti gli altri e non so cosa farlo diventare (mago nero?..mago bianco? guerriero?..argh mal di testa:confused:)
Tanto in FFX alla fine i pg si differenziano solo per le turbo niente di che alla fin fine XD (a parte che mi pare che nello scontro contro i due ronso sul monte gagazet i loro parametri, tranne la vita, si adeguavano a quelli di kimahri quindi era fattibile sempre lo scontro :D)
 

final.tifa

Member
certo se si parla di completare tutta la stereografia è naturale che tutti i PG sono uguali di parametri..però se si considera l'inizio del gioco è sicuramente quello meno utile in quanto non ha delle caratteristiche proprie che può sviluppare come gli altri (esempio..Auron la forza fisica, Lulu la magia nera, Tidus velocità ecc...), questo gli permette di apprendere le abilità di un altro PG che alla fine risulta cmq inutile dato che non serve avere 2 PG uguali (più o meno..avere 2 maghi bianchi o neri non è poi così male ;) )
 

Hyoga94

Member
certo se si parla di completare tutta la stereografia è naturale che tutti i PG sono uguali di parametri..però se si considera l'inizio del gioco è sicuramente quello meno utile in quanto non ha delle caratteristiche proprie che può sviluppare come gli altri (esempio..Auron la forza fisica, Lulu la magia nera, Tidus velocità ecc...), questo gli permette di apprendere le abilità di un altro PG che alla fine risulta cmq inutile dato che non serve avere 2 PG uguali (più o meno..avere 2 maghi bianchi o neri non è poi così male ;) )

beh i non lo uso kimahri perchè è scarso proprio...le sue qualità sono soltanto equilibrate...è come avee uno che riesce a fare tutto ma con l'1/4 della forza...è praticamente inutile! non è ne tanto veloce, ne tanto forte, in tutto questo è meglio rikku!
 

Tidus 91

Pacco \o/
certo se si parla di completare tutta la stereografia è naturale che tutti i PG sono uguali di parametri..però se si considera l'inizio del gioco è sicuramente quello meno utile in quanto non ha delle caratteristiche proprie che può sviluppare come gli altri (esempio..Auron la forza fisica, Lulu la magia nera, Tidus velocità ecc...), questo gli permette di apprendere le abilità di un altro PG che alla fine risulta cmq inutile dato che non serve avere 2 PG uguali (più o meno..avere 2 maghi bianchi o neri non è poi così male ;) )
Cosa detta e ridetta tralaltro XD l'unica utilità che ho trovato in lui è stato durante lo scontro con la scaglia ghi in quanto la sua lancia ha l'abilità perforazione cosa che Tidus o Wakka non hanno ergo faceva più danni di quest'ultimi.

P.s.:Sferografia non Stereografia XD
 

final.tifa

Member
P.s.:Sferografia non Stereografia XD

oops scusate l'errore...dato che scrivo veloce ogni tanto mi capita di aggiungere o togliere lettere :eek:

l'unica utilità che ho trovato in lui è stato durante lo scontro con la scaglia ghi
il combattimento vicino al Tempio di kilika?..neanche li l'ho mai usato (anzi solo 1 mossa per far prendere un pò di AP anche a lui) preferisco Lulu che spazza via tutti XD
 

Tidus 91

Pacco \o/
oops scusate l'errore...dato che scrivo veloce ogni tanto mi capita di aggiungere o togliere lettere :eek:


il combattimento vicino al Tempio di kilika?..neanche li l'ho mai usato (anzi solo 1 mossa per far prendere un pò di AP anche a lui) preferisco Lulu che spazza via tutti XD
No quello nella via micorocciosa (anche perchè al tempio di kilika poco serve visto che sta poco ad aprirsi mentre con la scaglia ghi è più utile in quanto sia le braccia che il corpo (quando son presenti le braccia) per fare un danno decente o usi le magie o usi perforazione (e non avendo rikku non elabori le armi :D )
 

Hyoga94

Member
oops scusate l'errore...dato che scrivo veloce ogni tanto mi capita di aggiungere o togliere lettere :eek:


il combattimento vicino al Tempio di kilika?..neanche li l'ho mai usato (anzi solo 1 mossa per far prendere un pò di AP anche a lui) preferisco Lulu che spazza via tutti XD

io praticamente l'ho cestinato XD è un personaggio...ehm....dai ragazzi! inutile! :ffx03: al rogo! meglio 6 personaggi e non 7...si vede che ne avevano fatti 6....ma poi ne hanno messo un settimo stupido e imbecille xD(io ho il trucchetto per avere seymour al posto di un pg muahahahah*----*)
 

final.tifa

Member
io praticamente l'ho cestinato XD è un personaggio...ehm....dai ragazzi! inutile! :ffx03: al rogo! meglio 6 personaggi e non 7...si vede che ne avevano fatti 6....ma poi ne hanno messo un settimo stupido e imbecille xD(io ho il trucchetto per avere seymour al posto di un pg muahahahah*----*)

noo poverino...a me piace come personaggio è solo che in battaglia è inutile...cmq per il combattimento nella Via Micorocciosa uso Auron e Lulu per eliminare le braccia, Wakka nel caso la testa si metta a fare i capricci e Tidus, sempre insieme ad Auron e Lulu, che gliene da di santa ragione XD
 

Tidus 91

Pacco \o/
io praticamente l'ho cestinato XD è un personaggio...ehm....dai ragazzi! inutile! :ffx03: al rogo! meglio 6 personaggi e non 7...si vede che ne avevano fatti 6....ma poi ne hanno messo un settimo stupido e imbecille xD(io ho il trucchetto per avere seymour al posto di un pg muahahahah*----*)
Chiamasi gameshark o action replay?
noo poverino...a me piace come personaggio è solo che in battaglia è inutile...cmq per il combattimento nella Via Micorocciosa uso Auron e Lulu per eliminare le braccia, Wakka nel caso la testa si metta a fare i capricci e Tidus, sempre insieme ad Auron e Lulu, che gliene da di santa ragione XD
Il mondo è bello perchè è vario :)
 

rollo

Nuovo utente
Non è che non l'abbia utilizzato molto,anzi tutt'altro,però il personaggio che ho meno piacere ad inserire nel party è Kihmari,perchè ha il difetto tipico dei maghi rossi e blu,ossia quello di essere valido un pò in tutto ma di non eccellere in niente....Questo però anche perchè non ho rimediato la sua arma più potente,magari in quel caso potrei rivalutarlo...Se cosi' fosse non ci sarebbe alcun personaggio che ho trascurato,ho cercato di avvalermi di tutti...
 

final.tifa

Member
credo che prendere l'arma migliore o no, non faccia molta differenza..quello che conta alla fine sono cmq i parametri e le abilità che si sceglie di fargli apprendere..anche io cerco di usarlo quando posso però se in ogni combattimento mi mettessi a fare cambio e scambio di personaggi solo per fargli prendere un pò di AP ci si starebbe un eternità a finire un combattimento
 

Tidus 91

Pacco \o/
Alla fine cambia solo questo: Wakka turbotecnica 12 colpi, Tidus turbotecnica 2 colpi, Yuna Eoni con turbo (anima praticamente son circa 2 milioni di danno),Rikku Cocktail,Auron turbotecnica 2 colpi, Lulu turbo non tanto utile nell'endgame, Kimahri turbo tanta scena unico attacco :)
 
Top