MatteoRonso
Star Lancer
x marcolatona: scherzavo , non devi scusarti, se non scrivevi nell'altro post "forse ho scritto troppo" nemmeno rispondevo.Enigma ha detto:in verità le turbo di Auron, almeno per me, sono ben piu utili di quelle di Kimahri e Lulu, e sono solo 4 contro una 10ina e passa a testa :O in particolare, non dimentichiamo l'utilissima Redenzione, che abbassa le statistiche di qualsiasi nemico ti si para davanti...Kimahri a limite fà 99999 con Sunshine, non mi sembra molto utile, anche contando Kamikaze, che non è proprio il massimo, visto che ti lascia in svantaggio, e cose come Superdifesa che si è utile, ma a livelli alti non te ne fai granchè, le protezioni dovrebbero ovviare a quel genere di problemi
Auron con Huragano almeno fà il doppio di sunshine le turbo di Lulu sono comunque meglio di Kimahri, visto che potenzialmente possono togliere molto di piu, ma forse non a nemici come i dark eoni (mai provato, ma presumo sia cosi visto che le magie in turbo sono tutte depotenziate)
Auron: davvero Redenzione abbassa le stats di TUTTI i nemici? anche i Prototipi dello Zoolab, i Dark Eoni e Der Richter? allora in questo caso lo posso rivalutare e poi non sapevo che Huragano facesse 2 colpi, io ne ho sempre contato 1, forse devo guardare meglio.
Lulu: con 255 Pot.Magica e l'arma dei 7 astri, anche Turbo Ultima dovrebbe fare 99.999 di danno o sbaglio? io non lo so, perchè non l'ho mai potenziata
Quindi Kimahri e Rikku vanno all'ultimo posto, anzi forse Kimahri perchè ha meno Turbo di Rikku...T_T va beh, io gioco bene anche con lui e poi non mi divertirei a usare un pg solo perchè è forte...non c'è gusto
PS: Afelion sembra quasi che stai postando apposta per farmi "infiammare" (spero di no), hai sbagliato persona, ripeto, se non si posta qualcosa di interessante nemmeno rispondo.