FF X Qual'è il personaggio che utilizzate meno?

MatteoRonso

Star Lancer
Enigma ha detto:
in verità le turbo di Auron, almeno per me, sono ben piu utili di quelle di Kimahri e Lulu, e sono solo 4 contro una 10ina e passa a testa :O in particolare, non dimentichiamo l'utilissima Redenzione, che abbassa le statistiche di qualsiasi nemico ti si para davanti...Kimahri a limite fà 99999 con Sunshine, non mi sembra molto utile, anche contando Kamikaze, che non è proprio il massimo, visto che ti lascia in svantaggio, e cose come Superdifesa che si è utile, ma a livelli alti non te ne fai granchè, le protezioni dovrebbero ovviare a quel genere di problemi
Auron con Huragano almeno fà il doppio di sunshine :D le turbo di Lulu sono comunque meglio di Kimahri, visto che potenzialmente possono togliere molto di piu, ma forse non a nemici come i dark eoni (mai provato, ma presumo sia cosi visto che le magie in turbo sono tutte depotenziate)
x marcolatona: scherzavo :D, non devi scusarti, se non scrivevi nell'altro post "forse ho scritto troppo" nemmeno rispondevo.

Auron: davvero Redenzione abbassa le stats di TUTTI i nemici? anche i Prototipi dello Zoolab, i Dark Eoni e Der Richter? allora in questo caso lo posso rivalutare e poi non sapevo che Huragano facesse 2 colpi, io ne ho sempre contato 1, forse devo guardare meglio.

Lulu: con 255 Pot.Magica e l'arma dei 7 astri, anche Turbo Ultima dovrebbe fare 99.999 di danno o sbaglio? io non lo so, perchè non l'ho mai potenziata

Quindi Kimahri e Rikku vanno all'ultimo posto, anzi forse Kimahri perchè ha meno Turbo di Rikku...T_T va beh, io gioco bene anche con lui e poi non mi divertirei a usare un pg solo perchè è forte...non c'è gusto ;)

PS: Afelion sembra quasi che stai postando apposta per farmi "infiammare" (spero di no), hai sbagliato persona, ripeto, se non si posta qualcosa di interessante nemmeno rispondo.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
MatteoRonso ha detto:
Auron: davvero Redenzione abbassa le stats di TUTTI i nemici? anche i Prototipi dello Zoolab, i Dark Eoni e Der Richter? allora in questo caso lo posso rivalutare e poi non sapevo che Huragano facesse 2 colpi, io ne ho sempre contato 1, forse devo guardare meglio.
Huragano fà 2 colpi se riesci a premere la sequenza di tasti in tempo, altrimenti ne fà uno solo :eek: e mi sà che con Redenzione è uguale, devi beccare tutti i tasti in tempo per poter depotenziare chiunque (ora che ci penso, non ho mai provato a non premere i tasti in tempo lol)

MatteoRonso ha detto:
Lulu: con 255 Pot.Magica e l'arma dei 7 astri, anche Turbo Ultima dovrebbe fare 99.999 di danno o sbaglio? io non lo so, perchè non l'ho mai potenziata.
si, Ultima con 255 di magia probabilmente farà 99999 di danno anche ai dark eoni ecc, ma questo si può fare anche con un attacco normale :p io intendevo quando usa la sua turbo, le magie vengono depotenziate di una tantum, probabilmente perchè potenzialmente se ne potrebbero fare molte, ma che senso ha alla fine fare magie multiple, se poi sono depotenziate ?_? lo sanno solo alla Squex...

MatteoRonso ha detto:
Quindi Kimahri e Rikku vanno all'ultimo posto, anzi forse Kimahri perchè ha meno Turbo di Rikku...T_T va beh, io gioco bene anche con lui e poi non mi divertirei a usare un pg solo perchè è forte...non c'è gusto ;)
se vuoi proprio saperlo, Rikku probabilmente và al primo posto :D pensa che è solo grazie alle sue turbo se sfide come la no sphere grid challenge sono fattibili, immagino che il suo potenziale di turbo sia senza paragoni (anche se personalmente non l'ho mai usata spesso, infatti l'ho votata in questo stesso sondaggio :>)
se vuoi una mia personale classifica di turbo, è questa:
1-Rikku
2-Auron (Redenzione)
3-Wakka (Colpo Multiplo)
4-Tidus (As del blitz)
5-Yuna
6-fra Kimahri e Lulu non saprei
 

MatteoRonso

Star Lancer
Enigma ha detto:
si, Ultima con 255 di magia probabilmente farà 99999 di danno anche ai dark eoni ecc, ma questo si può fare anche con un attacco normale :p io intendevo quando usa la sua turbo, le magie vengono depotenziate di una tantum, probabilmente perchè potenzialmente se ne potrebbero fare molte, ma che senso ha alla fine fare magie multiple, se poi sono depotenziate ?_? lo sanno solo alla Squex...
si si nonostante il depotenziamento, avendo tutto al massimo non dovrebbero esserci problemi a fare lo stesso 99.999 di danno, però è dura far fare i giri alla levetta, mi manca la tecnica...Squex? LOL!
Enigma ha detto:
se vuoi proprio saperlo, Rikku probabilmente và al primo posto pensa che è solo grazie alle sue turbo se sfide come la no sphere grid challenge sono fattibili, immagino che il suo potenziale di turbo sia senza paragoni (anche se personalmente non l'ho mai usata spesso, infatti l'ho votata in questo stesso sondaggio )
è vero! una volta ho visto un filmato su YouTube dove uno sconfiggeva Dark Bahamut con il No Sphere Grid e Rikku era d'obbligo. L'unico problema sono gli oggetti, procurarseli è un'impresa...

bene allora Kimahri va in fondo...se solo Sunshine avesse il colpo multiplo però...da***ta Squex! :D

la mia classifica sarebbe questa:
1- Yuna (1.5 mil di danno + scudo vivente...anzi 3 mil se prima Anima ha la Turbo piena)
2- Rikku
3- Wakka
4- Auron (mi hai convinto su Redenzione)
5- Tidus
6- Kimahri (almeno non è il fanalino di coda...Difesa Totale e Alito Fetido?)
7- Lulu (prima di riuscire a fare 16 giri con T Ultima, fai prima ad andare in ospedale per il tunnel carpale :D)

EDIT: x Afelion, dopo due messaggi uguali (anzi ora 3) uno si insospettisce...non sei l'unico...io odio Selphie e Irvine :D
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
MatteoRonso ha detto:
si si nonostante il depotenziamento, avendo tutto al massimo non dovrebbero esserci problemi a fare lo stesso 99.999 di danno, però è dura far fare i giri alla levetta, mi manca la tecnica...Squex? LOL!

è vero! una volta ho visto un filmato su YouTube dove uno sconfiggeva Dark Bahamut con il No Sphere Grid e Rikku era d'obbligo. L'unico problema sono gli oggetti, procurarseli è un'impresa...

bene allora Kimahri va in fondo...se solo Sunshine avesse il colpo multiplo però...da***ta Squex! :D

la mia classifica sarebbe questa:
1- Yuna (1.5 mil di danno + scudo vivente...anzi 3 mil se prima Anima ha la Turbo piena)
2- Rikku
3- Wakka
4- Auron (mi hai convinto su Redenzione)
5- Tidus
6- Kimahri (almeno non è il fanalino di coda...Difesa Totale e Alito Fetido?)
7- Lulu (prima di riuscire a fare 16 giri con T Ultima, fai prima ad andare in ospedale per il tunnel carpale :D)

EDIT: x Afelion, dopo due messaggi uguali (anzi ora 3) uno si insospettisce...non sei l'unico...io odio Selphie e Irvine :D
...beh...anch'io li odio!!!:D:D:D:D
 

supremedema

Nuovo utente
Pladan ha detto:
io li ho sviluppati tutti al massimo, ma se devo scegliere chi non usare scelgo lulu, mi sta antipatica.
bravo stessa scelta...nn so xk danno tutti contro a kimahri mentre all'inizio era il mio personaggio preferito!
 

yuna03

Nuovo utente
durante tutte le battaglie (anche quelle più facili) ho sempre usato tutti i personaggi per permettergli di ricevere ap e quindi per potenziarli tutti in maniera equilibrata
 
Io preferisco Lulu, viva i suoi pupazzi strani(non so come si chiamano e se hanno un nome in generale XD) Tidus corre come uno scemo XD
 

Elhaym

Nuovo utente
Per me Rikku, le turbo sono carine ma niente di che, ha sempre avuto parametri inferiori a tutti gli altri... Kimahri è troppo forte con le sue turbo!!! Ora non ricordo i nomi, ma avevi l'imbarazzo della scelta, o crepavi il nemico oppure curavi tutto il party, dipendeva dalle situazioni, è stato vitale nello scontro con Yunalesca, ad esempio.
 

cloud_garnet97

We are two friends!!
Kimhari il ronso

sicuramente kimhari lo facevamo entrare solo per dare un colpo e prendersi un pò di esperienza!!!:ffx03: rikku ci è servita un sacco verso la fine con i suoi oggetti speciali!!
 

THE CLOSER

Nuovo utente
sicuramente kimhari lo facevamo entrare solo per dare un colpo e prendersi un pò di esperienza!!!:ffx03: rikku ci è servita un sacco verso la fine con i suoi oggetti speciali!!

kimhary nn l'ho mai usato, a parte le battaglie in cui gli ho fatto apprendere le varie nemitec, lui mi è stato sempre fuori squadra!!
Ho tutti i personaggi (a parte kimhary) con i parametri al 255, kimhary ha i parametri al 45.. XD
 
Top