FF X Qual'è il personaggio che utilizzate meno?

Frego

Nuovo utente
Sviluppo tutti perchè sono un fanatico, ma kimhari mi ha stufato in fretta e ho iniziato ad allenarlo solo usando le telesfere. Credo che non partecipi ad una battaglia seria da 50 ore di gioco.
 

chrikus

Nuovo utente
nn ho quasi utilizzato lulu,invece Kim :ffx03: lo uso abbastanza spesso,xk ha una buona pot magica e uso bimagia-flare
 

Kitty90

Moralista Ubriacone
Questo è uno dei sondaggi a cui non risponderò mai XD su Final Fantasy X tutti meritano di essere usati, sono tutti dei grandissimi personaggi, sopratutto Rikku che a l'apparenza sembra una mezza cartuccia.
Ho sempre preferito per i boss peggiori Tidus, Yuna e Wakka, sopratutto Wakka che tira certe botte assurde °_° comunque ho sempre usato tutti i personaggi.
 

Diegus

Nuovo utente
Personalmente uso solo Tidus, Yuna e Lulu.. Qualche volta anche Auron... gli altri sono praticamente inesistenti per me...
 

Dokuro-chan

Nuovo utente
Io invece voto Wakka... mi sta troppo sulle scatole! o_o" Lo detesto talmente tanto che l'ho accantonato quasi subito dopo Zanarkand.
 
kimari.. l'ho usato solo quando era per forza.. ovvero 1 o due volte! che macello però quando ha dovuto combattere da solo al monte gagazet.. invece ho sempre usato tidus e yuna... e poi alternavo auron rikku e wakka... anche lulu verso la fine ho smesso di usarla..
 

Andorx

Nuovo utente
Tralasciando Kimahri che e l apoteosi della vergogna,non uso quasi mai rikku e wakka. non per nulla li ho a 4000 hp
 

scarlett

Nuovo utente
ovviamente kimahri!!! chi lo usa mai?? totalmente inutile! le uniche volte che l'ho usato sono quella al monte gagazet dove ero obbligata...poveretto mancava poco e ci rimaneva stecchito! e poi contro omega weapon per apprendere sunshine..stop!
 
Top