Per me sta proprio qui la sua comodità e particolarità.artemide86 ha detto:Non è che è debole (se sviluppato, diventa uguale a tutti). Credo che il suo difetto peggiore sia di non avere nessuna "specializzazione" che ne faciliti l'ingresso in campo all'inizio del gioco, quando sono tutti "standartizzati". Mi spiego:
Tidus > Nemici rapidi
Wakka > Volatili
Auron > Corazzati
Lulu > Magia Nera
Yuna > Eoni e magia bianca
Rikku > Ladra e oggetti
Kimhari > ???
aggiungi poi che non ha delle turbo molto potenti, che nell'unica battaglia che deve sostenere i parametri dei nemici variano in base ai suoi, cosa si ottiene? da parte mia una sola cosa: allenarlo è una perdita di tempo
Ryudo ha detto:Per me sta proprio qui la sua comodità e particolarità.
Ti piace la magia? Fallo diventare mago seguendo la strada di Lulu, ti scocci delle sue magie? Usa una passosfera, gamberosfera o quello che vuoi e fallo andare nella sferografia di wakka, potenza, mira e hp che aumentano in poco tempo, servono tecniche da tanker? perchè non mandarlo da auron?.
Alla fine diventa complicato trovare ogni spazio lasciato per avere la sua sferografia completa al 100%. Sicuramente usarlo alla lunga non è monotono come invece lo è per tutti gli altri.
Perchè è l'unico che all'inizio non eccelle in nessuna statistica, è un pg neutro.Dark Ivan ha detto:Cn il metodo della sferografia questo è un metodo ke puoi utilizzare cn kiunque!!
Volendo puoi far diventare anke wakka un ottimo mago,o lulu una valida combattente,quinid xke potenziare prorpio kimarhi?
Capisci cosa intendo?
Ryudo ha detto:Perchè è l'unico che all'inizio non eccelle in nessuna statistica, è un pg neutro.
Non credo che a inizio storia qualcuno vada a potenziare lulu per gli attacchi fisici no?
Tantomeno far apprendere le magie bianche di base ad auron, sarebbe una follia :smileg:
Per Kimarhi è diverso, dipende tutto da come ti gira e da cosa vuoi sviluppare, senza aver timore di tralasciare qualche parametro fondamentale
dipende dalla sferografia che scegli all'inizio, mi pare che se segui quella di wakka(nella standard), usando una semplice passosfera arrivi quasi subito alle magie -aga di lulu = strada di wakka per potenza hp e mira, piccola deviazione e apprendi firaga ade ecc, continua in quella zona per la pot magica :>Dark Ivan ha detto:Anke questo è vero,xò almeno io preferisco far imparare delle magie d livello superiore a Lulu,+ ke far imparare quelle base a Kimarhi x farlo diventare mago,xkè altrimenti le magie forti le imparerebbe dopo 30 anni!!
Cmq è una questione d punti d vista