FF X Qual'è il personaggio che utilizzate meno?

Ryudo

Black Lightning
artemide86 ha detto:
Non è che è debole (se sviluppato, diventa uguale a tutti). Credo che il suo difetto peggiore sia di non avere nessuna "specializzazione" che ne faciliti l'ingresso in campo all'inizio del gioco, quando sono tutti "standartizzati". Mi spiego:
Tidus > Nemici rapidi
Wakka > Volatili
Auron > Corazzati
Lulu > Magia Nera
Yuna > Eoni e magia bianca
Rikku > Ladra e oggetti
Kimhari > ???
aggiungi poi che non ha delle turbo molto potenti, che nell'unica battaglia che deve sostenere i parametri dei nemici variano in base ai suoi, cosa si ottiene? da parte mia una sola cosa: allenarlo è una perdita di tempo
Per me sta proprio qui la sua comodità e particolarità.
Ti piace la magia? Fallo diventare mago seguendo la strada di Lulu, ti scocci delle sue magie? Usa una passosfera, gamberosfera o quello che vuoi e fallo andare nella sferografia di wakka, potenza, mira e hp che aumentano in poco tempo, servono tecniche da tanker? perchè non mandarlo da auron?.
Alla fine diventa complicato trovare ogni spazio lasciato per avere la sua sferografia completa al 100%. Sicuramente usarlo alla lunga non è monotono come invece lo è per tutti gli altri.
 

Dark Ivan

Member
Ryudo ha detto:
Per me sta proprio qui la sua comodità e particolarità.
Ti piace la magia? Fallo diventare mago seguendo la strada di Lulu, ti scocci delle sue magie? Usa una passosfera, gamberosfera o quello che vuoi e fallo andare nella sferografia di wakka, potenza, mira e hp che aumentano in poco tempo, servono tecniche da tanker? perchè non mandarlo da auron?.
Alla fine diventa complicato trovare ogni spazio lasciato per avere la sua sferografia completa al 100%. Sicuramente usarlo alla lunga non è monotono come invece lo è per tutti gli altri.



Cn il metodo della sferografia questo è un metodo ke puoi utilizzare cn kiunque!!
Volendo puoi far diventare anke wakka un ottimo mago,o lulu una valida combattente,quinid xke potenziare prorpio kimarhi?
Capisci cosa intendo?
 

cloud95

Member
kimhari lo ho usato solo quando ho dovuto fare il combattimento con la mandragora e contro i 2 ronso e ogni tanto contro la scalgia di sin per abbattere le braccia perche ha perforazione
 

Ryudo

Black Lightning
Dark Ivan ha detto:
Cn il metodo della sferografia questo è un metodo ke puoi utilizzare cn kiunque!!
Volendo puoi far diventare anke wakka un ottimo mago,o lulu una valida combattente,quinid xke potenziare prorpio kimarhi?
Capisci cosa intendo?
Perchè è l'unico che all'inizio non eccelle in nessuna statistica, è un pg neutro.
Non credo che a inizio storia qualcuno vada a potenziare lulu per gli attacchi fisici no?
Tantomeno far apprendere le magie bianche di base ad auron, sarebbe una follia :smileg:

Per Kimarhi è diverso, dipende tutto da come ti gira e da cosa vuoi sviluppare, senza aver timore di tralasciare qualche parametro fondamentale
 

Dark Ivan

Member
Ryudo ha detto:
Perchè è l'unico che all'inizio non eccelle in nessuna statistica, è un pg neutro.
Non credo che a inizio storia qualcuno vada a potenziare lulu per gli attacchi fisici no?
Tantomeno far apprendere le magie bianche di base ad auron, sarebbe una follia :smileg:

Per Kimarhi è diverso, dipende tutto da come ti gira e da cosa vuoi sviluppare, senza aver timore di tralasciare qualche parametro fondamentale




Anke questo è vero,xò almeno io preferisco far imparare delle magie d livello superiore a Lulu,+ ke far imparare quelle base a Kimarhi x farlo diventare mago,xkè altrimenti le magie forti le imparerebbe dopo 30 anni!!
Cmq è una questione d punti d vista ;)
 

Ryudo

Black Lightning
Dark Ivan ha detto:
Anke questo è vero,xò almeno io preferisco far imparare delle magie d livello superiore a Lulu,+ ke far imparare quelle base a Kimarhi x farlo diventare mago,xkè altrimenti le magie forti le imparerebbe dopo 30 anni!!
Cmq è una questione d punti d vista ;)
dipende dalla sferografia che scegli all'inizio, mi pare che se segui quella di wakka(nella standard), usando una semplice passosfera arrivi quasi subito alle magie -aga di lulu = strada di wakka per potenza hp e mira, piccola deviazione e apprendi firaga ade ecc, continua in quella zona per la pot magica :>
per me è un ottimo pg ;)
:ffx03:
 

fzxp

Imbucato
Io uso pokisssimo rikku e kimhari nn hanno caratteristike offensive particolari invece tantissimo auron lulu tidus e wakka :ffx01:
 

yoshitsune-nykos

IL MAGO DEI GHIACCI
io nella vecchia partita kimarhi non l'ho usavo molto.... però prima di battere i dark eoni o allenato tutte le riserve allo stesso modo e mi sono accorto che kimarhi era fortissimo!!!!!gli ho fatto fare il percorso di wakka, poi quello di auron,e poi quello di tidus.poi sono tornato indietro e gli ho fatto fare lulu, poi rikku e mi manca yunaXDXDXD....
ora ho ricominciato il gioco e alleno tutti i pg allo stesso modo. in ogni battaglia faccio lottare tutti. è un metodo lento però nessun boss mi ha ancora battutoXD
 
la prima volta che ho giocato avevo una cosi detta squadra preferita e giocavo solo con auron tidus e yuna poi mi son visto costretto per shinryu dello zoolab ad allenare wakka e rikku...
salla seconda volta in poi li ho allenati tutti:D
 

marko92

Cloud-92
Decisamente Kimhari ho usato meno di tutti..........non e mai stato all'altezza degli altri personaggi....soprattutto degli altri 3 componenti maschili.....il piu inutile..... :ffx01:
 
Top