FF X Qual'è il personaggio che utilizzate meno?

orlaz

FF crazy fan!!
nella prima partita che ho fatto avevo messo come squadra fissa Tidus-Rikku-Yuna e trascurato tutti gli altri:):) poi nelle altre che ho ricominciato però, per correttezza commerciale, gli ho sempre usati tutti per svilupparli egualmente. Comunque il più trascurato di tutti era khimari, odiavo il fatto che non avesse un suo percorso nella sferografia:)
 

uchiha-sasuke

Ex-Soldier
avevo cominciato con tidus auron e yuna poi pero ho provato wakka e lho messo al posto di auron lho provati un po tutti ma il meno che ho usato e sicuramente kimari
 

Khivar

Member
Il meno utilizzato da me è sicuramente :ffx03:
Sinceramente mi spiace perchè quando giocai per la prima volta vidi la sua spettacolare entrata e pensai "madò questo spacca! lo userò sempre!" e alla fine ... :(
Peccato che non abbia un percorso tutto suo nella sferografia ma si limiti a "clonare" le abilità altrui.
Comunque lo sviluppo lo stesso e gli ho dato l'abilità Attacco A-V-M ecc che uso quando sono a corto di sfere xD
 

GidanTribal96

TrUzZeTtA....
rikku l'ho usata pochissime volte. giusto per sostituire qualcuno gravemente ferito e per lanciare pozioni, eteri ecc. altrimenti non l'ho mai usata. :)
 

Fonzie™

Nuovo utente
Anche per me Khimari è quello che ho usato di meno. Purtroppo per lui. L'ho usato solo quando ero obbligato, e quelle volte per fargli imparare le turbotecniche.
 

Levistone

Guru Supremo
Perchè tutti ve la prendete con Kimahri? Io ho adatto il metodo "usa tutti", ovvero faccio partecipare tutti alle battaglie, anche solo per mettersi in guardia, in questo sono tutti ad alto livello ed è possibile utilizzare le caratteristiche peculiari di ognuno di loro. Alla fine dell'ultima partita che ho fatto i personaggi più forti della mia squadra erano Rikku, Kimahri e Yuna, ma gli altri sono forti uguale, anche se i parametri di difesa sono un po' più bassi.
 

Leon90...

Active Member
Subito non lo usavo molto perchè non aveva un ruolo ben definito (c'era sempre uno più efficace di lui per ogni tipo di mostro) e alla fine invece perchè le sue turbotecniche non sono utili come quelle di altri.

Poi ho ricominciato il gioco usandoli tutti ugualmente:D
 

daffodill

Aurora Execution!
Io sono razzista e non lo uso perchè è blu! Stò scherzando ovviamente, Khimari non ho mai capito in cosa fosse bravo. Comunque un po' l'ho usato... meno di altri ma più di Wakka.
 
Top