FF X Qual'è il personaggio nel quale più vi identificate?

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Non parlo di simpatia, ma di somiglianza, ad esempio come caratteristiche psicologiche. Io personalmente quello a cui mi sento più vicino è il grande Wakka, perchè è testardo, si fa dei pregiudizi, è scherzoso e stupido però allo stesso tempo prende sul serio il suo ruolo di guardiano... Voi? Qual'è il personaggio che più vi somiglia?
:ffx01:
 

GTO DELIVERY 91

Nuovo utente
Sir Auron ha detto:
Non parlo di simpatia, ma di somiglianza, ad esempio come caratteristiche psicologiche. Io personalmente quello a cui mi sento più vicino è il grande Wakka, perchè è testardo, si fa dei pregiudizi, è scherzoso e stupido però allo stesso tempo prende sul serio il suo ruolo di guardiano... Voi? Qual'è il personaggio che più vi somiglia?
:ffx01:

IL PERS CON IL QUALE MI ASS. DI + è KHIMARY, INFATTI SONO MOLTO SILENZIOSO E MI FACCIO I C**** MIEI.....
 

Draco

Hentai's God
Io mi identifico più a Wakka come caratteristiche fisiologiche(atletico e robusto) anche se il carattere è un miscuglio tra Auron e Tidus. :cool:
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
BOH...credo un COCKTAIL ( :cool: ) tra Yuna, Rikku & Tidus....pronto a sacrificarsi per gli altri (Yuna), un pò ancora + ragazzino ma giusto (Rikku) e avventuroso ( :confused: )

:cool: :>
 

yunie91

Invocatrice
i personaggi a cui somiglio di più sono yuna infatti come lei cerco sempre di aiutare il prossimo e rikku perke sono vitale e spiritosa come lei. :> MODESTAMENTE........ :D
 
Top