Qualè la vostra console preferita?

Mr.Lackland

Nuovo utente
La mia console preferita è l xbox360 credo sia simile se non superiore alla ps3 e ha un prezzo modesto!!Prenderei la ps3 solo per giochi in esclusiva come god of war *-*
 

gioseph

Active Member
La mia console preferita è l xbox360 credo sia simile se non superiore alla ps3 e ha un prezzo modesto!!Prenderei la ps3 solo per giochi in esclusiva come god of war *-*

O anche Heavenly Sword, Heavy Rain e Little Big Planet XD
Comunque desidero proprio tanto comprarmi una PS3 per godermeli, se va tutto bene a Natale sarà mia XD
 

Sapo

Nuovo utente
La mia console preferita è l xbox360 credo sia simile se non superiore alla ps3 e ha un prezzo modesto!!Prenderei la ps3 solo per giochi in esclusiva come god of war *-*
secondo me invece la microsoft e la sony hanno scelto 2 politiche differenti nel realizzare le 2 console: la microsoft dice facciamo una console essenziale con quanto basta a giocare con un prezzo ridotto, così se uno non gioca online, non gli interessa il wifi, il controller con la batteria, o addirittura senza fili o l'hard disk perchè li dovrebbe pagare? mentre se a qualcuno interessa l'hard disk o il wi fi ma non le altre cose non le paga. mentre la sony ha scelto una politica differente, io ti faccio pagare la console ad un prezzo superiore, ma hai una console completa, ampio hard disk online gratis wi-fi integrato lettore blue ray etc...
analizzando le 2 politiche in teoria ha ragione la microsoft, ma se io ho bisogno di tutte quelle cose vado a spendere moooolto di + che se compro una play 3 quindi ci sono delle contraddizioni...
mentre per quanto riguarda le esclusive dei giochi, non c'è poi tutta questa differenza: GEARS OF WAR la tanto acclamata serie per xbox ha al stessa quasi identica storia di RESISTANCE, sono usciti a distanza di pochi giorni l'una dall'altra quindi secondo me si mettono anche d'accordo le 2 compagnie... non è quello che ti fa comprare l'una o l'altra, secondo me tutti comprerebbero la play 3 ma per risparmiare prendono l'xbox
DANNATA CRISI!
 

Nike__94

Member
La mitica ps3 perche anche se la grafica è simile alla 360 secondo me il pregio migliore della console della sony è quello di avere l'online gratuito!!!
 

gioseph

Active Member
La mitica ps3 perche anche se la grafica è simile alla 360 secondo me il pregio migliore della console della sony è quello di avere l'online gratuito!!!

Si è vero ha l'online gratuito e questo è sicuramente un punto a favore, ma in giro si dice che il servizio di Xbox Live sia molto migliore rispetto a quello proposto dalla PS3.. Io non li ho provati (apparte un pò solo il Live), lo dico subito, ma questo è quello che molti miei amici mi hanno detto, e inoltre l'ho letto anche sul web XD
 

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
La mitica ps3 perche anche se la grafica è simile alla 360 secondo me il pregio migliore della console della sony è quello di avere l'online gratuito!!!

Voi lo avete gratuito PSN però la differenza di Xbox live che essendo a pagamento c'è meno rischi di disconnettersi o di lug di internet e così via...Comunque XBOX 360 :love:
 
Top