Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la ps3 è la mia preferita ma mi piace anche la xbox 360
La mia console preferita è l xbox360 credo sia simile se non superiore alla ps3 e ha un prezzo modesto!!Prenderei la ps3 solo per giochi in esclusiva come god of war *-*
secondo me invece la microsoft e la sony hanno scelto 2 politiche differenti nel realizzare le 2 console: la microsoft dice facciamo una console essenziale con quanto basta a giocare con un prezzo ridotto, così se uno non gioca online, non gli interessa il wifi, il controller con la batteria, o addirittura senza fili o l'hard disk perchè li dovrebbe pagare? mentre se a qualcuno interessa l'hard disk o il wi fi ma non le altre cose non le paga. mentre la sony ha scelto una politica differente, io ti faccio pagare la console ad un prezzo superiore, ma hai una console completa, ampio hard disk online gratis wi-fi integrato lettore blue ray etc...La mia console preferita è l xbox360 credo sia simile se non superiore alla ps3 e ha un prezzo modesto!!Prenderei la ps3 solo per giochi in esclusiva come god of war *-*
La mitica ps3 perche anche se la grafica è simile alla 360 secondo me il pregio migliore della console della sony è quello di avere l'online gratuito!!!
La mitica ps3 perche anche se la grafica è simile alla 360 secondo me il pregio migliore della console della sony è quello di avere l'online gratuito!!!