FF VIII Qual'è la vostra soundtrack preferita??

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Liberi Fatali è meravigliosa! mi fa impazzire! anche se non ho capito da che lingua l'hanno preso "Fithos Lusec Wecos Vinosec"... dato che il resto è in latino ho guardato se erano parole strambe in latino, ma non le ho trovate... allora in che lingua sono, greco?

edit: trovato... è un anagramma di "love succession of witches"
 

Masamune88

pilastro del shield
LagunaLoire ha detto:
Roses and Wine senzadubbio.
roses and wine si sente se non erro durante l incontro tra laguna e Julia, e nello spazio se non erro. cmq bisogna far notare che per poco squall e rinoa diventavano parenti!
 

Masamune88

pilastro del shield
saro io che non ricordo. ma nel sondaggio ce scritta una canzone che si intitola Ultima weapon? potrei sapere in che occasione si sente? non mi dite durante il combattimento contro l ultima perche in quell occasione si sente una comunissima canzone che si sente anche contro bahamut!
 

Masamune88

pilastro del shield
per me se so sbagliati, io ce le ho tutte e non ce ne una che si chiama ultima weapon. puoddarsi anche intendeva qualcosaltro
 

Masamune88

pilastro del shield
quella canzone è abbastanza comune, non è una come l extreme o il liberi fatali che si sente una volta nel gioco. la canzone si chiama" only a plank between one and perdition"
 
Top