Gamesource Staff
Well-Known Member
potete farmi un esempio di dove si sente??nn la rikordo
Indipendentemente dal fatto che sia comune o no, penso volesse intendere quella. Comunque musiche che ti mettono così in tensione invece a me non piacciono molto :>Masamune88 ha detto:quella canzone è abbastanza comune, non è una come l extreme o il liberi fatali che si sente una volta nel gioco. la canzone si chiama" only a plank between one and perdition"
a me danno l impressione di sfida, per questo mi emozionano molto, soprattutto contro bahamuthCloud_Darth ha detto:Indipendentemente dal fatto che sia comune o no, penso volesse intendere quella. Comunque musiche che ti mettono così in tensione invece a me non piacciono molto :>
Masamune88 ha detto:a me danno l impressione di sfida, per questo mi emozionano molto, soprattutto contro bahamuth
Anche quella è bellissima!!! non so voi ma a me piace moltissimo anche Drifting (quella che si sente quando la nave dei SeeD bianchi parte nel secondo cd)... è rilassante ma nello stesso tempo deprimente...hihihih....XD$Axel92$ ha detto:Sulla lista del sondaggio non ho visto Premonition, quella si che è bella. Se non vi ricordate è quella nel combattimento contro Edea e la prima Artemisia.
Mhhh, non ricordo quella, ma ricordo Maybe i'm Lion quella di Griver+Artemisia.Rinoa92 ha detto:Anche quella è bellissima!!! non so voi ma a me piace moltissimo anche Drifting (quella che si sente quando la nave dei SeeD bianchi parte nel secondo cd)... è rilassante ma nello stesso tempo deprimente...hihihih....XD
EDIT: Ah, poi...anche The Stage is Set...bellissima.
Masamune88 ha detto:a me danno l impressione di sfida, per questo mi emozionano molto, soprattutto contro bahamuth
$Axel92$ ha detto:Che ne pensate di The Castle? (Il castello di Artemisia)
Secondo me è una bella soundtrack, solo che ti stordisce un pò.