FF VIII Qual'è la vostra soundtrack preferita??

Masamune88

pilastro del shield
contro bahamuth, alla missione nella base missilistica, contro XTM0(non me ricordo), e in altri posti ppoi mi verranno in mente
 

Cloud_Darth

Active Member
Masamune88 ha detto:
quella canzone è abbastanza comune, non è una come l extreme o il liberi fatali che si sente una volta nel gioco. la canzone si chiama" only a plank between one and perdition"
Indipendentemente dal fatto che sia comune o no, penso volesse intendere quella. Comunque musiche che ti mettono così in tensione invece a me non piacciono molto :>
 

Masamune88

pilastro del shield
Cloud_Darth ha detto:
Indipendentemente dal fatto che sia comune o no, penso volesse intendere quella. Comunque musiche che ti mettono così in tensione invece a me non piacciono molto :>
a me danno l impressione di sfida, per questo mi emozionano molto, soprattutto contro bahamuth
 

$Axel92$

Omega X 99
Sulla lista del sondaggio non ho visto Premonition, quella si che è bella. Se non vi ricordate è quella nel combattimento contro Edea e la prima Artemisia.:D
 

Rinoa92

Perfect World Player
$Axel92$ ha detto:
Sulla lista del sondaggio non ho visto Premonition, quella si che è bella. Se non vi ricordate è quella nel combattimento contro Edea e la prima Artemisia.:D
Anche quella è bellissima!!! non so voi ma a me piace moltissimo anche Drifting (quella che si sente quando la nave dei SeeD bianchi parte nel secondo cd)... è rilassante ma nello stesso tempo deprimente...hihihih....XD :D

EDIT: Ah, poi...anche The Stage is Set...bellissima. :D E quella della Lunatic Pandora....ce ne sono troppe bellissime....XD
 

$Axel92$

Omega X 99
Rinoa92 ha detto:
Anche quella è bellissima!!! non so voi ma a me piace moltissimo anche Drifting (quella che si sente quando la nave dei SeeD bianchi parte nel secondo cd)... è rilassante ma nello stesso tempo deprimente...hihihih....XD :D

EDIT: Ah, poi...anche The Stage is Set...bellissima. :D
Mhhh, non ricordo quella, ma ricordo Maybe i'm Lion quella di Griver+Artemisia.:D
 

Rinoa92

Perfect World Player
Ah poi volevo anche aggiungere Galbadia Garden....bella, fa rilassare anche questa... :D
The Spy (quella della base missilistica...) e Martial Law (quella di Timber)... :D :D

EDIT: Uh uh... e anche The Salt Flats (quella del Lago Salato)... sì tra un po' le citiamo tutte...hihihi...XD
 

Cloud_Darth

Active Member
Masamune88 ha detto:
a me danno l impressione di sfida, per questo mi emozionano molto, soprattutto contro bahamuth

Io invece contro Ultima Weapon ero troppo concentrato sul combattimento e ho abbassato il volume delle casse, perchè mi dava fastidio la musica :D :D
 

$Axel92$

Omega X 99
Che ne pensate di The Castle? (Il castello di Artemisia)
Secondo me è una bella soundtrack, solo che ti stordisce un pò.:D:D:D:D:D
 

$Axel92$

Omega X 99
Poi anche Stage in Set. Non so se ve la ricordate ma è quella...Ehmmm... Quando a Galbadia il padre di Ronoa (non ricordo il nome) vi fa fare un giro in città e vi spiega la missione contro Edea. Ce l'avete presente?
 
Top