FF VIII Qual'è la vostra soundtrack preferita??

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
secondo voi qual'è la canzone della colonna sonora di final fantasy VIII + bella + coinvolgente o + dolce??

a me piace molto The Landing, ovvero qll ke fa da colonna sonora alla missione di Dollett

se ne ho dimentikata qualc1 ditemelo ;)
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
Sephirothlv99 ha detto:
io preferisco "Find Your Way" quella che si sente quando si è nel tempio di odino, bellissima ma sopratutto rilassante.

bella anke quella(volevo aggiungerla)xò quando devi battere i 20 tomberry la ascolti fin troppo :D :D :D
 

Almasy91

Cold As Hell...
The Landing e bella...anche Liberi Fatali...
ce ne sono molte belle....come Force Your Way...^^'...pero voto la prima citata...(non manca quella di Winhill!!!e carina!!!)
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
CID_89 ha detto:
secondo voi qual'è la canzone della colonna sonora di final fantasy VIII + bella + coinvolgente o + dolce??

a me piace molto The Landing, ovvero qll ke fa da colonna sonora alla missione di Dollett

se ne ho dimentikata qualc1 ditemelo ;)
mhh l'avevo gia fatto io thread simile :)
 

§ilver

The Ancient
incredibile che nessuno abbia messo only a plank between one and perdition, che credo sia la mia preferita in assoluto della OST di FF8.

Potevo fare il finto raffinato citando the castle, ma alla fine trovo piu' accattivante la traccia suddetta, nonostante la struttura quasi fugata del castello che mi piace molto.

edit: ho visto la voce "ultima weapon". Cribbio, almeno datele il suo vero nome ._.
 
Top