FF VIII Qual'è la vostra soundtrack preferita??

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
§ilver ha detto:
incredibile che nessuno abbia messo only a plank between one and perdition, che credo sia la mia preferita in assoluto della OST di FF8.

Potevo fare il finto raffinato citando the castle, ma alla fine trovo piu' accattivante la traccia suddetta, nonostante la struttura quasi fugata del castello che mi piace molto.

edit: ho visto la voce "ultima weapon". Cribbio, almeno datele il suo vero nome ._.

si l'ho chiamata così x farla capire a ki nn aveva la colonna sonora sottomano e ke il titolo era 1po' lungo da scrivere tt qui

cmq nn so se ho creato 1 thread inutile o già creato xkè volevo proporlo anke x FF VII sennò ditemelo ke v risparmio 1topic sine importanza
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
Anch'io ho votato per liberi fatali...qnd ho visto il filmato introduttivo con quella canzone me ne sono innamorato :D Però è stupenda anche quella del lagunarock...volare in giro x il mondo con quella canzone t da una bella sensazione d libertà :>
 

*°~.RiNoa.~°*

Angelic Girl~*
Ermmm ... I vote for "Waltz Of The Moon" , coz is So Beatiful this moment!! *u*
the first encounter of Squall & Rinoa!!

Molto Abbastanza n___n!!



:ffx04:
 

Alexleonhart

AXEL you memorized?
io ho votato the landing che c'e l'ho anche sull'MP3 perchè all'inizio è tranquilla ma poi quando le navi partono a tutta velocita inizia la parte movimentata che è da panico
 

Shaoran

Tenkai Star
OMG la scelta è davvero difficilissima...decisamente The Oath come suggeriva Jeegsephiroth ma Liberi Fatali...The Landing...il tema di Edea...troppe sono belle...
 

Rinoa92

Perfect World Player
A me piace un casotto The Extreme, cioè quella che c'è di sottofondo nella battaglia con la forma finale di Artemisia... poi, sì, certo, Eyes on Me, Liberi Fatali, Find your way e Force your way... è difficile scegliere!!! :> :D Mah, comunque voto Liberi Fatali...
 

Ibanez

Ero-Sennin!!
Ho votato force your way, ma ce ne sono altre meritevoli come find your way, blue fields (quella della mappa del mondo), the oath e F.H.
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Beh...mancano circa 3 cd e mezzo di tracks (della OST) a dire il vero :D
Una preferita su tutte forse non ce l'ho...però vorrei porre alla vostra attenzione che anche "The Extreme" e "Premonition" *__*
Mi piacciono molto anche Liberi Fatali, The Landing, The Oath...
 

lunanera

Red Wizard
Cloud_Darth ha detto:
Fithos
Lusec
Wecos
Vinosec

:ffx02:

ho votato eyes on me ma anche questa è bellissima e come terza direi waltzer of the moon perchè ogni volta che la ascolto mi ricordo sempre il bellissimo filmato :loves:
 

Mupa

Nuovo utente
ride on, quello della lagunarock XD
no scherzo, the landing è portatore di tanti ricordo... voto THE LANDING
 
Top