Arcano di auron
L Lion Heart S Nuovo utente 23 Ottobre 2007 #139 Io voto tidus ma anche quelle di wakka non sono male
ifrit93 Nuovo utente 26 Ottobre 2007 #140 tidus e chi se non gladius di tidus??? la mia preferita e' as del blitzball
G Gamesource Staff Well-Known Member 28 Ottobre 2007 #141 come bellezza dico le turbo di tidus e auron... mentre come utilita quelle di wakka e rikku..
Leonhart Laguna 7th KnightOfTheRound 31 Ottobre 2007 #144 Le slot di Wakka so bellissime: adoro quando sbagli lo slot elementi e vedi il pallone con due effetti elementali... poi i danni sono assurdi
Le slot di Wakka so bellissime: adoro quando sbagli lo slot elementi e vedi il pallone con due effetti elementali... poi i danni sono assurdi
Luchinox Member 1 Novembre 2007 #145 quelle di tidus xke fa dei numeri assurdi anke se turbinvoca su jogi nn è malaccio^ì^
Jack Skeletron Dark Warrior 1 Novembre 2007 #146 Sicuramente wakka!!!slot attakki le tantissime volte 99999e da il suo contributo nella battaglia...nn e nemmeno male ''coreograficamente'' io voto lui ma molto belle sn anke quelle di auron!!
Sicuramente wakka!!!slot attakki le tantissime volte 99999e da il suo contributo nella battaglia...nn e nemmeno male ''coreograficamente'' io voto lui ma molto belle sn anke quelle di auron!!
<(dany)> Wigga 17 Novembre 2007 #147 Le migliori sono quelle di Tidus.... però anche quelle di :ffx02: sono belle
-Cloud-Strife- FIRST CLASS SOLDIER 19 Novembre 2007 #148 <(dany)> ha detto: Le migliori sono quelle di Tidus.... però anche quelle di :ffx02: sono belle Clicca per espandere... Quoto
<(dany)> ha detto: Le migliori sono quelle di Tidus.... però anche quelle di :ffx02: sono belle Clicca per espandere... Quoto