a me picciono quelle di tidus . le + forti so quelle di wakka e tidus
LeBron94 the best of ffx 7 Giugno 2007 #106 a me picciono quelle di tidus . le + forti so quelle di wakka e tidus
frank12 Frankismo 7 Giugno 2007 #107 senza dubbio cocktail bei esperimenti (_ _ ) ( [_] ) BOSS TAGLIATO DI TESTA ( ____ ) PER COCKTAIL di RIKKU
senza dubbio cocktail bei esperimenti (_ _ ) ( [_] ) BOSS TAGLIATO DI TESTA ( ____ ) PER COCKTAIL di RIKKU
Lorvar Two parts of hearts 10 Luglio 2007 #108 a me piacciono quelle di auron sia per bellezza ke per potenza (nn li ho alla max potenza perciò sono utili) :ffx02:
a me piacciono quelle di auron sia per bellezza ke per potenza (nn li ho alla max potenza perciò sono utili) :ffx02:
Blangy My world's the best 10 Luglio 2007 #109 Beh,per potenza le slot di Wakka ma i Coktail di Rikku sono troppo belli!!!
SalvoXXX FFOnline User 24 Agosto 2007 #110 Il gladius di Tidus,precisamente l'As del blitzball.Una turbotecnica devastante a pari merito di Slot Attacchi di Wakka.
Il gladius di Tidus,precisamente l'As del blitzball.Una turbotecnica devastante a pari merito di Slot Attacchi di Wakka.
P principezwatrem Member 24 Agosto 2007 #115 Il turbo di Lulu e Pioggia Energetica(Si chiama così no??)
erika93 SeeD 29 Agosto 2007 #116 io ho votato auron che è molto cattivo dal mio file che auron è il piu forte ma anche quello di tidus nel mio file è molto cattivo e toglio tantissimo
io ho votato auron che è molto cattivo dal mio file che auron è il piu forte ma anche quello di tidus nel mio file è molto cattivo e toglio tantissimo
G Gamesource Staff Well-Known Member 2 Settembre 2007 #119 ARCANO! mi ricorda sempre il duello di Zell
Victor Member 2 Settembre 2007 #120 CockTail x il semplice fatto che ci sono delle combo pazzesche tipo "Quartetto99" oppure "superdifesa-T" che sono tutte strautili ^^
CockTail x il semplice fatto che ci sono delle combo pazzesche tipo "Quartetto99" oppure "superdifesa-T" che sono tutte strautili ^^