FF X Qual'è la vostro turbo preferita ?

qunto lo usate?

  • mai

    Voti: 0 0,0%
  • raramente

    Voti: 0 0,0%
  • spesso

    Voti: 0 0,0%
  • sempre

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

darkcid

Nuovo utente
le più spettacolari sono quelle di Auron!!! anche se la più forte è slot attacchi di Wakka......
Auron & Wakka the Best!!!!
 

eone88

Member
darkcid ha detto:
le più spettacolari sono quelle di Auron!!! anche se la più forte è slot attacchi di Wakka......
Auron & Wakka the Best!!!!

Quoto!Ricordando che anche quelle di Rikku sono sia utili che forti!
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
Rikku ha la turbo più originale di tutte ed è utilissima...però le Gladius di Tidus sono davvero troppo belle!!!quindi voto Tidussssssssssssssssssssss!!!!!!!!!!!
 

yoshitsune-nykos

IL MAGO DEI GHIACCI
-^Axel^- ha detto:
Rikku ha la turbo più originale di tutte ed è utilissima...però le Gladius di Tidus sono davvero troppo belle!!!quindi voto Tidussssssssssssssssssssss!!!!!!!!!!!
turboinvoca la preferisco però basta caricarsi gli eoni prima di battere un boss.quando non ero molto esperto non sapevo usare cocktail ma ora è veramente potente però anche slot attacchi è molto forte.
 

Strife90

mezzo-demone
Io adoro i cocktail di Rikku... mi diverte unire casualmente 2 oggetti per scoprire cosa viene fuori^^ è stata un idea geniale. Le turbo più brutte sono quelle di Lulu, davvero poco originali
 

roxas92

Il 13° Nobody
io sia tidus che auron......però quelle di tidus mi piacciono di più........adoro pioggia energiteka..e as del blitzball
 

Rudy91

Nuovo utente
A me piacciono i Cocktail di Rikku, per il semplice fatto che non puoi mai sapere che cosa ti uscirà (se non hai fra le mani la lista dei Cocktail! XD)
 
Top