arcano di auron staquoto ;)
Cerberus.91 Member 3 Settembre 2006 #61 Keiretsu ha detto: arcano di auron Clicca per espandere... staquoto
D dark_squall90 Meo 3 Settembre 2006 #62 quella di rikku...!! la piu originale e stravagante!!! bellissima^^
Ludox Member 5 Settembre 2006 #64 Arcno Spettacolare, per quelli che hanno chiesto, riguardo Slot Aurochs: niente di particolare, 1 colpo a tutti i nemici, che a me toglie 99.999, quindi nn saprei quanto toglierebbe a voi
Arcno Spettacolare, per quelli che hanno chiesto, riguardo Slot Aurochs: niente di particolare, 1 colpo a tutti i nemici, che a me toglie 99.999, quindi nn saprei quanto toglierebbe a voi
supreme eone jecht Final Eone 5 Settembre 2006 #65 slot attacchi di wakka con foza 255...slot perfetto=12 colpi x 99.999=1.199.997
Almasy91 Cold As Hell... 5 Settembre 2006 #66 SLot attachi e la migliore..xke se hai anche Fortuna elevata puoi fare molti colti...poi anche Cocktail....e molto bello...
SLot attachi e la migliore..xke se hai anche Fortuna elevata puoi fare molti colti...poi anche Cocktail....e molto bello...
darkanima91 Nuovo utente 5 Settembre 2006 #67 io preferisco il gladius di tidus!as del blitzball è veramente spettacolare!
samu...??? Member 3 Febbraio 2007 #69 come potenza ovviamente slot attacchi.... invece come estetica direi Huragano di Auron.....
P psymon90 FinalCance 3 Febbraio 2007 #70 Per danni causati direi slot attacchi mentre per l'estetica sunshine e as del blitzball.
artemide86 ...lunatica... 5 Febbraio 2007 #71 Slot Attacchi di Wakka (fa un sacco di danni) e anche Cocktail di Rikku: è insuperabile per curare i vari pg!
Slot Attacchi di Wakka (fa un sacco di danni) e anche Cocktail di Rikku: è insuperabile per curare i vari pg!
G ghostdema Nuovo utente 5 Febbraio 2007 #72 Huragano di Auron è fantastica però cocktail è troppo divertente!!!
Silver Shadow Signore delle Ombre 5 Febbraio 2007 #73 Io ho votato i cocktail di rikku perchè hanno quella miscela di alchimia che mi piace tantissimo
mazzasuisio90 Member 7 Febbraio 2007 #74 per quanto riguarda i danni ovviamente wakka ma per bellezza direi huragano di auron!
R RRSEdge Member 7 Febbraio 2007 #75 se si va per bellezza allora auron la vince col suo huragano e redenzione!!! per utilità wakka e rikku e un pochino kimahri!
se si va per bellezza allora auron la vince col suo huragano e redenzione!!! per utilità wakka e rikku e un pochino kimahri!