FF X Qual'è la vostro turbo preferita ?

qunto lo usate?

  • mai

    Voti: 0 0,0%
  • raramente

    Voti: 0 0,0%
  • spesso

    Voti: 0 0,0%
  • sempre

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

hidden weapon

Falling into Fantasy
La mia preferita è la Slot Attacchi di Wakka perchè è in assoluto quella che ho usato dipiù, ma come spettacolarità fanno molto anche le turbo di Auron e Sunshine di Kimahri
 

Yuffie Kisaragi

Final Fantasy Girls
se si andava per bellezza avrei scelto Yuna per Turbinvoca...e come eone Ixion E Ifrit...
...niente da ridire su slot ma uso di più Cocktail di Rikku...

hidden weapon ha detto:
La mia preferita è la Slot Attacchi di Wakka perchè è in assoluto quella che ho usato dipiù, ma come spettacolarità fanno molto anche le turbo di Auron e Sunshine di Kimahri

...io invece non la uso mai come Turbo slot...perchè non ho ancora capito come si usa...devono essere tutti uguali i segni o tutti differenti?
 

Iginla

Il Folle
Mi piace molto l'As del Blitz di Tidus(che ricorda un pò il Renzokuken che ricorda l'OmnislashXD,solo che ha il tocco di originalità alla fine con la rovesciata).
Anche lo Slot Aurochs mi piaceva molto,ma ho sempre usato di piu' lo Slot Attachi...sono indeciso tra Tidus e Wakka e Rikku...quella di Lulu tutto sommato è banale...il Turbinvoca di Yuna non fa nulla a parte evocare l'eone in turbo,quindi alla fine della fiera è solo un'evocazione...le Nemitec sono carine,ma non le usavo tanto...quelle di Auron sono belle ma secondo me poco originali...
Il mio voto va a Rikku proprio perchè si possono fare tantissime combinazioni diverse,è la piu' varia limit di tutti i Final Fantasy.
 

B.Sephiroth

Member
a me piace molto AS DEL BLITZ di Tidus perchè mi ricorda un pochino l'OMNISLASH di Cloud e il CUORE DI PIETRA di Squall !!!!!!!!!!!! :D
 

BlackBasch88

Il Profeta
Mi piace moltissimo quella di tidus perche' in una turbo sola riesce a dare tanti potenti colpi,peccato che gli ideatori del gioco non l'abbiano data al dio auron^^
 

Davyl

Metal Bahamut
Il Gladius di Tidus, ma ero indeciso tra questi e il Turbinvoca (decisamente molto molto utile, soprattutto quando la squadra ha pochi HP e si necessita di un intervento drastico).
 
Top