FF X Qual'è secondo voi il nemico + difficile?

Qual è la più bella ragazza del party?

  • Lightning

    Voti: 0 0,0%
  • Vanille

    Voti: 0 0,0%
  • Fang

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Knightoftheorder

Nuovo utente
io der richter l'ho battuto senza difficoltà, forse perchè avevo tutti i personaggi al massimo in tutti i parametri, con armi e protezioni leggendarie e la sferografia completa.
Ah e tra parentesi quando ho reiniziato una partita ho per sbaglio sovrascritto quel miracoloso salvataggio. E le Bestemmie scesero dal cielo come pioggia nella piana dei lampi.
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Der Richter, almeno per quanto riguarda il tempo ci ho messo veramente
tanto, ma anche le dark magus mi hanno dato non pochi problemi!!
 

Raikan

il distruttore
der richter è mooolto difficile da battere, ti dà del filo da torcere anche quando pensi che nessuno ti può battere. ( se ti alleni molto la stima aumenta ù_ù ), e apure le dark tre magus.... potenti .
 

tomberry89

I SAID GO!!
rispondo di nuovo e dico che in effetti tidus non è un gran corridore :D
inoltre una cosa che non sopporto è il fatto che non si possono saltare i filmati..anche se si sono già visti, sei costretto a vederteli di nuovo (ad esempio prima di un boss forte, si può morire..e uno è costretto ogni volta a vedersi il filmato prima del combattimento quando lo rifà)..
per il resto non trovo altri difetti, forse il finale triste ma bellissimo che però non è proprio un difetto.. :)
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
tomberry89 ha detto:
rispondo di nuovo e dico che in effetti tidus non è un gran corridore :D
inoltre una cosa che non sopporto è il fatto che non si possono saltare i filmati..anche se si sono già visti, sei costretto a vederteli di nuovo (ad esempio prima di un boss forte, si può morire..e uno è costretto ogni volta a vedersi il filmato prima del combattimento quando lo rifà)..
per il resto non trovo altri difetti, forse il finale triste ma bellissimo che però non è proprio un difetto.. :)

Mi sa che hai sbagliato a postare...mi sa che il tuo commento dovevi farlo
qui: http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=9930
 
Top