FF X Qual'è secondo voi il nemico + difficile?

Qual è la più bella ragazza del party?

  • Lightning

    Voti: 0 0,0%
  • Vanille

    Voti: 0 0,0%
  • Fang

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
BlackWolf ha detto:
ilk + forte è der richter... con 12000000 di hp e i suoi attacchi devastanti... è il mostro + forte di tutti i FF!!!!!!!
beh non di tt i ff ma del X!difficolta'?vedtevela voi con il giorno del giudizio appena iniziato il combattimento!!!
 

Almasy91

Cold As Hell...
momento difficile durante la storia o seconde missioni?!?!?!se e durante la storia dico Seymour(la 3a volta ke lo batti)..li si ke devi avere c**o...la dicono pure in alcuni siti di strategia.. :D :D
 

Cloud_Darth

Active Member
Sicuramente Der... ma se non ci fossero lui, i Dark Eoni e i mostri Zoolab nel sondaggio, voterei Seymour Beta, sul monte Gagazet.
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
Ho votato banalissimanente per Der Richter che però personalmente trovo un'esagerazione: io lo chiamerei un power boss, e chi conosce nel linguaggio dei gdr il significato della parola power player mi capisce... chi nn la conosce glielo spiego così: un'ewsagerazione senza stile. Lui ancora nn l'ho battuto ma un combattimento che ho trovato incredibilmente difficile è stato yunalesca: ho usato la mia miglior mossa (megaflare) per ammazzare la sua prima forma... quindi le altre due me lse sono sudate e strasudate, ero veramente al limite. Alla fine avevo solo una mossa di anticipo. Quello che voglio dire è che avevo solo una mossa disponibile prima che toccasse a lei e mi frantumasse. Mi è successa la stessa cosa con le tre magus nere ma il combattimento con Yunalesca (sbav sbav) è stato molto più massacrante
 

Zell91

Member
Sicuramente Der Richter. Pur avendo i parametri di Wakka, Tidus e Yuna al massimo e con buone armi e protezioni non riesco a batterlo.
 

Altima

Nuovo utente
Secondo me il + forte rimane dark Anima: almeno der richter nn togle 99999 al colpo; e i suoi hp sn altissimi. der richter nn ti uccide qualcuno ad ogni turno... e poi voglio vedere che fai quando ti attacca con chaos D... mentre a der richter puoi distruggere le mani per evitare attacchi devastanti
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
x me dark anima nn è molto forte... bhe io non ho fatto fatica ad anientarlo... in + ho usato 2 personaggi (xkè erano gli unici 2 con fiocco e l'altro me lo ha disintegrato).. cmq secondo me il + forte e il + diff da battere è der richter...
 

ifrit93

Nuovo utente
non ci sono boss difficili!

teoricamente sarebbe der richer il piu' forte ma in ff X hanno fatto il grande errore di inserire zanmato e quindi non vi sono boss difficili o piu' forti!
 

SalvoXXX

FFOnline User
Der Richter assolutamente.Per batterlo c'ho messo un'ora. :S:S
Non ho mai usato Zanmato quindi posso dire che al secondo posto c'è la botte magica,che ancora non ho battuto. :)
Tutti i Dark Eoni sono facili con un ottimo allenamento e una buona tattica. :)
 

yoshitsune-nykos

IL MAGO DEI GHIACCI
io li battevo prima combattevo manualmente e poi e se non li battevo li uccidevo con zanmato...
però dark-yojimbo non sono proprio riuscito a batterlo....
 
Top