FF X Qual'è secondo voi il nemico + difficile?

Qual è la più bella ragazza del party?

  • Lightning

    Voti: 0 0,0%
  • Vanille

    Voti: 0 0,0%
  • Fang

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

punk miky

|Sistem of a Down|
Shadow Cloud ha detto:
Der Ritcher è veramente forte e bisogna essere molto abili per batterlo
abilità è una parola grossa, direi che bastano 200 ore di tempo libero e poi tutti possono farcela^^
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
Seymour Beta è stato molto difficile per me. Non avevo capito che cos'era Areiz (poi ho capito cos'era e perchè nel turno prima mi faceva zombie, bastardo) però faceva le stesse mosse in un preciso ordine ad esempio si faceva reflex, io gli facevo dispel così si colpiva da solo. L'eone di Braska ci ho provato venti volte a batterlo e ce l'ho fatta a ****.
 

DarkAnima

Active Member
=Celes88= ha detto:
Per me i più difficili sono stati Seymour Omega e Dark Yojimbo, Der Richter però non ho ancora provato a batterlo
a seymour omega basta che usavi su di lui antimajix e antiscutum e lo batti in un lampo
 

kallo9031

kallo9031
io dico der richter xchè gli altri avevano la barra del turbo, mentre lui giorno del giudizio nn puo chiamarsi turbo ma è 1 cosa del genere) te lo fa quando meno te lo aspetti e poi anche se hai fiocco ti altera lo status con ganascia. i suoi danni nn sono enormi xo senza protect o con poca vita nn si puo battere.
nn ho votato la botte magica perchè nn ti ammazza. alla fine muore lei e tu rimani vivo
 
il più difficile è il solo ed unico DER RICHTER ha "solo" 12.000.000 punti vita 500.000 ogni braccio e una forza quasi assurda!!!!!!!! ma c'è anche il supremo che con fine del mondo non scherza affatto
 

Sparda89

Re dei demoni
io ho votato Seymour,Neo Seymour,Seymour Beta,Seymour Omega ,perchè il sottoscritto ha dovuto sudare allmento 13 camice per ogni comabatimento effetuato. :D
 

korbe

Member
secondo me è imbattibile..o usi zanmato oppure spera che il giorno in cui lo affronti sia affetto da una grave malattia debilitante..
 

danypg

Magic player
fino ad adesso il boss + difficile sono le dark 3 magus dato ke der richer e il supremo nn li ho mai visti
a morte attacco delta :mad: :mad: :mad:
 
Top