FF X Qual'è secondo voi il nemico + difficile?

Qual è la più bella ragazza del party?

  • Lightning

    Voti: 0 0,0%
  • Vanille

    Voti: 0 0,0%
  • Fang

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

krane

Nuovo utente
io non vedo che problemi ci possano essere a battere yu yevon visto che i personaggi hanno risveglio e basta usare un reflex per farsi dare 9999(non ricordo se 9 999 o 99 999)praticamente ogni turno e in più usa attacchi che non possono mai uccidere l' unica cosa è battere gli eoni che però hanno gli stessi pv dei vostri quindi ammeno che non vi siate sbizzarriti con l' allenamento sono bassi (e comunque potete sempre contare su risveglio)comunque dopo questo diciamo "romanzo" con qui mi sono espresso voto der richter(spero di non avere offeso nessuno con queste mie parole comunque mi sembra la pensiate come me visto che nesssuno lo ha votato)
 

DarkAnima

Active Member
krane non te preoccupa ci siamo aiutati a vicenda visto ke io non ricordavo cosa ci voleva per creare il campione di zona don tomberry
 

Fischio

Member
Kloud Von Doomegar ha detto:
Ricordiamoci che FF prima di tutto è un gioco e come tale dev'essere programmato. Alla Square hanno programmato Der Richter perchè fosse il mostro più forte del gioco! Ecco perchè l'hanno voluto loro. Quindi non ci può essere un mostro più difficile da battere di quello più forte di tutti, non credi??

La tua tautologia mi ha convinto... ;)
 

ILoveSquall

For Ever and Ever
Credevo esageraste quando parlavate di Der Richter, e che con la stategia giusta sarebbe stata una passeggiata batterlo! Ma ora che ci sono arrivata mi sono completamente ricreduta! Ovviamente il mio voto va a lui! Se non altro per il duro colpo che la mia autostima ha dovuto subire, mi consideravo infallibile negli RPG! Complimenti ai programmatori!
 

DarkAnima

Active Member
ILoveSquall ha detto:
Credevo esageraste quando parlavate di Der Richter, e che con la stategia giusta sarebbe stata una passeggiata batterlo! Ma ora che ci sono arrivata mi sono completamente ricreduta! Ovviamente il mio voto va a lui! Se non altro per il duro colpo che la mia autostima ha dovuto subire, mi consideravo infallibile negli RPG! Complimenti ai programmatori!
hai ragione sono stati davvero bravi a creare un boss anke se secondario così forte serve per metterti alla prova e non è come gli altri combat su cui devi puntare sulla forza qui devi essere preciso per risparmiare ogni singolo turno e attaccare il + possibile
 

ILoveSquall

For Ever and Ever
Ripropongo questa discussione perchè qualcuno voleva saperne di più sulla Botte Magica e qui credo possa trovare informazioni utili!
 
Top