FF X Qual'è secondo voi il nemico + difficile?

Qual è la più bella ragazza del party?

  • Lightning

    Voti: 0 0,0%
  • Vanille

    Voti: 0 0,0%
  • Fang

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
Yojimbo ha detto:
Qual'è secondo voi il mostro o boss + difficile di FFX?

1-Per i vari Seymour quando votate,postate con quale dei 4 è secondo voi il + difficile^^

2-Quando votate specificate perchè e dove avete (o avuto) difficoltà.

3-se avete avuto problemi con i restanti Dark Eoni( dato che ho messo solo i + forti)postate lo stesso

4-Mi raccomando postate^^

io penso ke sia der richter; infatti, x sconfiggerlo ho impiegato più d un'ora e lo scontro diventa qlcs d assurdo se riesce ad applicarsi la difesa totale :eek:
 

stephanix

the king tomberry
Yojimbo ha detto:
Qual'è secondo voi il mostro o boss + difficile di FFX?

1-Per i vari Seymour quando votate,postate con quale dei 4 è secondo voi il + difficile^^

2-Quando votate specificate perchè e dove avete (o avuto) difficoltà.

3-se avete avuto problemi con i restanti Dark Eoni( dato che ho messo solo i + forti)postate lo stesso

4-Mi raccomando postate^^
per me il boss + difficile di ff x è der richter, è quello con cui ho avuto + difficoltà perkè lo avevo sottovalutato!!!
 

DarkGrevier

Active Member
Reflear ha detto:
Assolutamente Der Richter visto che per sconfiggerlo "a mani nude" mi ci è voluto bene 1 ora e 30 minuti -.-

Ma la soddisfazione è stata tanta :D


grande stupidaggine: per battere der ci vogliono almeno 6 -7 ore di gioco.
 

Lodo X6

I am a Dragoon
DarkGrevier ha detto:
grande stupidaggine: per battere der ci vogliono almeno 6 -7 ore di gioco.
un mioamico la fatto fuori in 3/4 ore........aveva tutti i parametri al massimo tranne fortuna che non mi ricordo quanto l aveva...........cmq ho sentito gente che la battuto in meno tempo........basta avere le prot giuste e avere una buona tecnica.........penso che in 2 orette e mezza lo si puo fare fuori da quello che ho visto :D
 

katempesta

Crazy Drummer
vero 6 ore sono esagerate... io ci ho messo quasi 2 ore e se durava di più spegnevo xke se no sarebbe diventato palloso
 

RED XIII

ScheissMessiah!
O__o.......io l'ho fatto in 1 oretta....grazie alle protezioni fatte da me.....che poi penso che le abbiate fatte anche voi
 

katempesta

Crazy Drummer
con tutto 255 e la vita sui 60000k ci ho messo anke un ora e unquarto un po meno!!! xD
xò la prima volta è sempre la prima volta
 

nnin

Senior Seed
Sabin ha detto:
Per me è Yunalesca^^


Battere yunalesca non è poi cosi difficile, basta essere abbastanza potenti, in fondo non ha molti hp basterebbero un paio di attacchi da 99.999, il problema è che in quel momento del gioco difficilmente si ha quella potenza, per battere der richter invece bisogna avere tutto al 255 e per farlo ci vuole qulche ora di duro allenamento serio, non sono paragonabili
 

kallo9031

kallo9031
io a dire il vero ancora nn ci sono arrivato ma dico der richter perchè tutti quelli che ci sono arrivati mi hanno detto che è fortissimo e, al contrario degli altri, pochi sono riusciti a batterlo
 

punk miky

|Sistem of a Down|
kallo9031 ha detto:
io a dire il vero ancora nn ci sono arrivato ma dico der richter perchè tutti quelli che ci sono arrivati mi hanno detto che è fortissimo e, al contrario degli altri, pochi sono riusciti a batterlo
allenamento e tattica, questo è il segreto^^
 
Top