Yojimbo ha detto:Qual'è secondo voi il mostro o boss + difficile di FFX?
1-Per i vari Seymour quando votate,postate con quale dei 4 è secondo voi il + difficile^^
2-Quando votate specificate perchè e dove avete (o avuto) difficoltà.
3-se avete avuto problemi con i restanti Dark Eoni( dato che ho messo solo i + forti)postate lo stesso
4-Mi raccomando postate^^
quoto...anche se la risposta è un pò scontataimperial_bahamut86 ha detto:io penso ke sia der richter; infatti, x sconfiggerlo ho impiegato più d un'ora e lo scontro diventa qlcs d assurdo se riesce ad applicarsi la difesa totale
per me il boss + difficile di ff x è der richter, è quello con cui ho avuto + difficoltà perkè lo avevo sottovalutato!!!Yojimbo ha detto:Qual'è secondo voi il mostro o boss + difficile di FFX?
1-Per i vari Seymour quando votate,postate con quale dei 4 è secondo voi il + difficile^^
2-Quando votate specificate perchè e dove avete (o avuto) difficoltà.
3-se avete avuto problemi con i restanti Dark Eoni( dato che ho messo solo i + forti)postate lo stesso
4-Mi raccomando postate^^
Reflear ha detto:Assolutamente Der Richter visto che per sconfiggerlo "a mani nude" mi ci è voluto bene 1 ora e 30 minuti -.-
Ma la soddisfazione è stata tanta
un mioamico la fatto fuori in 3/4 ore........aveva tutti i parametri al massimo tranne fortuna che non mi ricordo quanto l aveva...........cmq ho sentito gente che la battuto in meno tempo........basta avere le prot giuste e avere una buona tecnica.........penso che in 2 orette e mezza lo si puo fare fuori da quello che ho vistoDarkGrevier ha detto:grande stupidaggine: per battere der ci vogliono almeno 6 -7 ore di gioco.
Sabin ha detto:Per me è Yunalesca^^
allenamento e tattica, questo è il segreto^^kallo9031 ha detto:io a dire il vero ancora nn ci sono arrivato ma dico der richter perchè tutti quelli che ci sono arrivati mi hanno detto che è fortissimo e, al contrario degli altri, pochi sono riusciti a batterlo