FF X Qual'è secondo voi il nemico + difficile?

Qual è la più bella ragazza del party?

  • Lightning

    Voti: 0 0,0%
  • Vanille

    Voti: 0 0,0%
  • Fang

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Yojimbo

...Eone Invicibile...
Ti informo che stai parlando con uno che zero defense e di conseguenza la Dark Blade l'hai presa, ma cmq non è questo il posto per parlarne, per questo c'è la chat dove mi trovi.Cmq l'altro metodo è Save The Life,che è ancora + raro di Zero Defense,ottenibile dalla stessa botte.
 
Yojimbo ha detto:
Ti informo che stai parlando con uno che zero defense e di conseguenza la Dark Blade l'hai presa, ma cmq non è questo il posto per parlarne, per questo c'è la chat dove mi trovi.Cmq l'altro metodo è Save The Life,che è ancora + raro di Zero Defense,ottenibile dalla stessa botte.


si ok l'oggetto mi pare sia quello cmq te lo detto anchio no che è raro e quindi il secondo modo non l'avevo messo appunto perchè se non si riesce a rubare al supremo figuriamoci con 1/350esimo +o- (non sono sicuro ) su botte magica.

Yuri Hyuga
 

shinji7

Nuovo utente
Per me senz'altro Der Richter!
Non l'ho mai battuto, se non con Zanmato...senza l'arma di Yojimbo rischio di diventare matto nel cercare di ucciderlo...
 

Sirius

Member
Der Ritcher , comunque non è uil + forte dei boss! I boss che io ho + faticato ad uccidere sono stati:
1) Emerald e Ruby Weapon (ff7) : classificati fra i + forti, soprattutto la prima.
2) Sephiroth (ff7): semplicemente perchè non avevo coraggio ad uccidere il mio pg preferito
3) Sephiroth (Kh): beh.... se non si hanno combo e equip forti te lo scordi.
4) Kuja (ff9): avevo pena di lui, era sempre stato soppresso da Garland e ora finalmente trovava sfogo nella sua trance. Quando l'ho ucciso ho pensato "un po' mi dispiace".

Come vedete decidere quale boss sia + forte non è soltanto in base ai suoi hp e stats, a volte anke in base a quanto abbia influito sul giocatore. Quando dovevo dare l'ultimo colpo a sephiroth, quasi mi cadevano le lacrime dagli occhi.
Stessa cosa se mi avessero chiesto di sacrificare Aeris x il bene del mondo8non lo avrei fatto)
 

yunie13

Nuovo utente
Boh dei nemici ke uno inkontra nel gioko mi ha rotto Yunalesca... non sapevo ke cn lo status zombie cn magia bianca o roba cm albhedina o granpozione morivo... lei si faceva energiga quindi io credendo di essere furba le ho messo reflex... e li mi sono detta ma qnt sono scema!!!
fino all ultimo boss (tranne che x yu yevon) ho usato Bahamuttino che cn la sua mega alitata con ph in basso e nessun oggetto di recupero tipo vivident gli ciatava un megaflare e toglieva 99.999 punti poi usavo auron e ci toglievo altri9.999 punti lulu con tentazione blizzaga (le si addice sto elemento e poi a me piace usare l'elemento gelo... mi rikorda sheeva... la bonazza magari avessi il suo seno!) e ogni boss va a fot........s!!!
ora sto rigiokando per avere il pikkolo dolce e tenero anima e le sorelle stronze (mindi cindy e a kiatt) per poter affrontare gli ibridi dello zoolab...
sto in cima al monte gagazet e mi scoccio di farmi la caverna...ke tipa ke sono!
 

Sirius

Member
Brava! Ma brava! Comunque guarda ke Shiva non è molto simpatica.... l'ho conosciuta e mi è sembrata ...fredda! muauhauhuhauhauhauhauhuha
 

yunie13

Nuovo utente
e AKKUSSI BELLELL! SECONDO ME TRA SHEEVA E LULU LA PIU FREDDA E'... PAINE!
VABBE KE CENTRA!!!

quella figlia di buona madre! si e' tenuta Nojino amorino, Baralai a kiavat e gippal o wapp

perdonate la mia diciamo volgarita'...
 
il giudice il boss + potente di ff?!!??!!! a parte il fatto che potresti farlo fuori cn zanmato. ma poi anche se nn usi zanmato rimane sempr euna cagata di boss anche se ha molti hp basta sapere la sua cronologia offensiva e il gioco è fatto reputo molti + forti e difficili altri boss di ff. vedi chupun nel colosseum in ff6 con gli stat al massimo(fa sempre sneeze è molto difficile farlo fuori) li si che ci vuole intuito o meglio un po di furbizia nn per il giudice che a mio parere rimane si un boss ma nn di quelli estremi nels enso che perso una volta la seconda vinci.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Yuri Hyuga ha detto:
il giudice il boss + potente di ff?!!??!!! a parte il fatto che potresti farlo fuori cn zanmato. ma poi anche se nn usi zanmato rimane sempr euna cagata di boss anche se ha molti hp basta sapere la sua cronologia offensiva e il gioco è fatto reputo molti + forti e difficili altri boss di ff. vedi chupun nel colosseum in ff6 con gli stat al massimo(fa sempre sneeze è molto difficile farlo fuori) li si che ci vuole intuito o meglio un po di furbizia nn per il giudice che a mio parere rimane si un boss ma nn di quelli estremi nels enso che perso una volta la seconda vinci.

guarda che il tuo giudizio nn è universale. cio che per te è facile nn significa ce lo sia anche per gli altri, in FF o cosi come nella vita reale. Se per lui il giudice è il boss piu forte di FF allora ha le sue ragioni per pensarla cosi. Anche io trovo Der Richter uno dei boss piu forti
 

Kiren

Nuovo utente
La mia affermazione era dovuta dal fatto che Der Richter è stato il Boss che mi ha fatto sudare di più la vittoria è_é
 

punk miky

|Sistem of a Down|
raga secondo me der richter é il boss + potente ke ci sia in ffx.. infatti é l'uniko mostro ke nn abbia battuto anke avendo parametri mooolto alti... infatti sto coso dopo qualke turno mi fa game over... avrei 2 quesiti:
1) quali erano i vostri parametri quando l'avete affrontato??
2)c'é qualke trucco o strategia ke nn sia usare zanmato x fronteggiare il bestione??
rx rx rx ciauu
 
hp=29000
mp 999
tutto il resto 255

non è diffcile der richter come ho detto prima secondo me.
il trucco sto nel oprevenire giorno del giudizio sacrificando un eone.
team wakka tidus e yuna caricamento overdrive triple.(ogni volta che mi uccideva un compagno mi si caricava l'overdrive e con tutti e tre equip con autofenix resuscitavano fino a 99 volte. ogni volta che uccideva un compagno si caricavano le altre due overdrive e andavo giù di slot attacchi e blitzball ace
yuna mis erviva solo per pararmi il ****. a turnos cagliavo almeno una overdrive o di wakka o o di tidus ed il gioco è fatto. come pupoi vedere der richter e meno forte di quello che secondo altri con tutto rispetto può essere forte, certo basta sapera quando fa giornod el giudizio e prevederlo: di solito prima di fare giorno del giudizio la sue serie di mosse rallentano cioè attacchi + volte te e questo sta ad indicare che nei prossimi 2 turni scagliarà judment day uan volta capito questo der richter è ai livelli secondo me di un boss qualsiasi. spero dia verti spiegato bene punk milky.

yuri hyuga
 
Top