FF X Qual'è secondo voi il nemico + difficile?

Qual è la più bella ragazza del party?

  • Lightning

    Voti: 0 0,0%
  • Vanille

    Voti: 0 0,0%
  • Fang

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

punk miky

|Sistem of a Down|
grazie yuri chechi:D ahah skerzo! mi 6 stato molto di aiuto mi sembra 1 tattika molto interessante e molto intelligente... infatti nn riuscivo a capire xké con 70000hp mi straccia ankora in 5 turni... ma anke la fortuna a 255??? ma sec te é 1 parametro ke serve la fortuna??
rx ciau
 
guarda la fortuna è testato ma lo puoi anche vedere da te che è un elemnto importantissimo. molte volte la fortuna e l'elemento principale da far salire. talvolta puoi anche trascurare la forza fisica. se con tidus hai una forza di 180 e la fortuna a 255 stai pur sicuro che fai sempre attacchi critici o quasi sempre. è uno stat molto importante non lo mai trascurato. la fortuna aumenta: possibilità di evasione dai colpi del nemico e possibilità elevata di fare attacchic ritici. l'unica cosa che la fortuna nn alza è la precisione a parte quello alza tutti i parametri anche se nn sono al 255 puoi avere prestazione elevatissime.

Yuri Hyuga
 

punk miky

|Sistem of a Down|
be sarà pure 1 parametro importantissimo ma anke molto difficult da alzare... anke xké la titanosfera e il mangiaterra mi stanno antipatici...e poi gli spazi nella sferografia scarseggiano...
cmq oggi provo ad adottare quella startegia la..poi ti faccio sapere my risultati ok? ciau e grazie!!
 
ok fammi sapere. volevo ancora dirti una cosa. non è difficile da alzare la fortuna. ok che tu puoi avere difficoltà con titano sfera e mangiaterra però per gli spazi nn ce problema. basta nn pompare troppo gli hp che nn servono a nulla con la strategia che ti ho dato e tanto meno servono gli mp. io avevo personalemnte 37 mila hp e 999 mp e tutto ilr esto a 255. fammi sapere.

Yuri Hyuga
 

punk miky

|Sistem of a Down|
ok ascolto il tuo consiglio anke se é il mio sogno arrivare a 99.999hp...e va be... e cmq x arrivare a quella startegia servono 1 po di oggettini rari quindi me li procuro e poi straccio il bestion
ciau
 

punk miky

|Sistem of a Down|
ehy yuri, ho adottato la tua starategia ma nonostante tutto riesco a resitere x 1 max di 5 minuti... ho messo in squadra yuna tidus e wakka cm mi hai detto tu... e li ho equip con hp apeiron e autofenix... ma devo equip anke con fiocco??
e poi quello li mi batte quando usa megagravità xké mi uccide tutti i pers e nn posso usare la fenice... cm faccioooo???;_;
 
allora se lui usa megagravita mettigli un eone nn te lo casta sempre megagravità. in caso cmq metti fioco e inoltre cerca sempre di stare con gli hp a metà del massimo esempio se hai 50000 mila hp cerca di stare sul 25 mila e vai tranquillo.

fammi sapere
 
Yuri Hyuga ha detto:
allora se lui usa megagravita mettigli un eone nn te lo casta sempre megagravità. in caso cmq metti fioco e inoltre cerca sempre di stare con gli hp a metà del massimo esempio se hai 50000 mila hp cerca di stare sul 25 mila e vai tranquillo.

fammi sapere

a dimenticavo se nell'armatura lo davo epr scvontato devi avere autophenix fiocco e autohaste===> importantissimo
 

punk miky

|Sistem of a Down|
a ok:D infatti te lo volevo kiedere xké mi rimane 1 spazio vuoto nelle protezioni...
xo cmq se ho 50000hp con megagravità me ne toglie 38000.... anke se nn so cm faccia
 

SoLeOsCuRo

Nuovo utente
ahh dimentikavo

non mi dite dai dark eoni perkè con 9000 hp non vado da nessuna parteee :D
grazieee e sempre bellaaa pee tuttii :D
 
a parte i dark eoni ce il supremo e qualche volta ultima weapon o shinryu prototipi finali zoolab, dico rare volte li danno perchè la percentuale precisa nn la so nemmeno io. altrimenti te lo costruisci le armi/armature.
 

Anthony

Nuovo utente
yunie13 ha detto:
e AKKUSSI BELLELL! SECONDO ME TRA SHEEVA E LULU LA PIU FREDDA E'... PAINE!
VABBE KE CENTRA!!!

quella figlia di buona madre! si e' tenuta Nojino amorino, Baralai a kiavat e gippal o wapp

perdonate la mia diciamo volgarita'...

Mammamì comm mi sta simpatica kesta yunie. pure io trovo ke shiva è "bellella" c hai azzeccato pure su paine, però pkkè "Baralai a kiavat"?
 

punk miky

|Sistem of a Down|
allora...mex x soleoscuro: shinryu ti da 2 ali x l'ignoto ogni volta ke lo batti... dato ke puoi usare in battaglia solo rikku tidus e rikku nn é particolarmente potente e se usi superdifesa T di rikku 6 molto + facilitato, poi usa i turbo di tidus e wakka e vedi ke in 1 decina di turni lo batti...con 30 ali x l'ignoto ti fai 1 hp apeiron... fine della storia:D dubbi??
 

punk miky

|Sistem of a Down|
....ragazzi....vi comunico ufficialmente ke ho battuto der richter:D e volevo ringraziare yuri x il suo aiuto!! grazie!! ciau
 
Top