FF X Qual'è secondo voi l' Eone + potente di FFX?

Yojimbo

...Eone Invicibile...
Qual'è secondo voi l' Eone + potente di FFX?

Stesso regolamento usato nel poll dei Boss + potenti....(non c'è bisogno che ve lo ridica vero?^^)
postate!!!!!!!!!
 

Yojimbo

...Eone Invicibile...
Giustamente mi sono auto-votato^^
Se si ha il livello zanmato di Yojimbo al massimo,diventa il tuo migliore amico(perlomeno nella versione PAL...)
Vi spiano la strada in ogni occasione, unico problema.....i Guil...Zanmato è il colpo + potente, e perciò l'Eone è il + potente...Sono il migliore(modestia apparte^^)
 

zidane

FF0nline Staff
non credo ci sia un forte o un debole, ogni eone ha delle sue capacità che eguagliano più o meno..

valefor sarà scarso ma per esempio è l'unico ad entrare in due turbo...
 

Emily

The Strange!
.... io nn lo so @_@
cioè sono indecisa tra le magus anima e yojimbo..bo :D
no ci ho ripensato O_O forse le magus, perchè se sono potenziate al massimo è come avere tre eoni potenti in contemporanea.. forse O_ò
 

punk miky

|Sistem of a Down|
secondo me yojimbo é superiore a tutti xo io voto anima xké se battete tutti i nemici con zanmato poi ke gusto c'é??...e poi chaos D é troooppo scialo!! :D
 

Yojimbo

...Eone Invicibile...
Mamma quanta gente mi adora^^
cmq dato che ho letto che Anima con Chaos D leva 1 milione e mezzo.Veramente leva all'incirca 1 milione e 300000(poi nelle limi edition il discorso cambia^^)
Ryo Kurikara la Fortuna è l'ultimo fattore che infuenza la frequenza di Zanmato di Yojimbo.Puoi avere pure la fortuna a 255 ma se il livello di affinità è 0 zanmato se lo vedi una volta ogni 10 combattimenti sei fortunato^^!Se vuoi ulteriori chiarimenti riguardo l'affinità di Yojimbo basta chiedere!!
 

Cloud85

Member
Yojimbo è secondo me il più utile perchè parecchie volte riesce a tirarti fuori dai guai e quindi l'ho votato.Anche se la presenza di Anima sul campo di battaglia, fa il suo bell'effetto ^^
 
io nn voto nessun eone perchè in ff10 gli eoni per me non servono a nulla. se si usa sempre zanmato che gusto c'è? io credo che le evocazioni servino solo si per abbellire il gioco e poi nn potevano mancare ma in fatto di utilità non mi son mai servite.Gia ff10 è facile se si usano pure gli eoni diventa una cazzata.

Yuri Hyuga
 
Finalmarco ha detto:
o ma ti stai calmo


scusa pensavo fosse una chat di discussione dove ho espresso le mie critiche e il mio parere cmq se ti a dato fastidio scusami. anchio come questa gente cmq sono appassionato di final fantasy

Yuri Hyuga
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
No e che leggendo tutti i tuoi post tu aggredisci le persone e questo non è consentito nel regolamento di ffonline.
 
Finalmarco ha detto:
No e che leggendo tutti i tuoi post tu aggredisci le persone e questo non è consentito nel regolamento di ffonline.

ah...ok pensavo fosse altro no bhe è un po il mio modo di criticare cmq scusami hai ragione cercherò di non farlo più non sapevo che aggredissi le persone cmq grazie per l'avvertimento non lo sapevo.


Yuri Hyuga
 
Top