FF X Qual'è secondo voi l' Eone + potente di FFX?

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Yuri Hyuga ha detto:
secondo me ribadisco il concetto nn servono a nulla o meglio servono solo per pararti il sedere con alcune mosse dei mostri e basta, perchè con le combo di overdriver che puoi fare gli eoni diventano poco utili.

Yuri Hyuga

voglio solo ricordare che il titolo del thread è "Qual è l eone piu potente di FFX?" e non "Servono o no gli eoni?"
 
per eone + potente si intende anche eone + utile se nn ci fossi arrivato jeeg, e visto che si stava parlando di potenza e utilità io ho espresso la mia opinione.

Yuri Hyuga
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Yuri Hyuga ha detto:
per eone + potente si intende anche eone + utile se nn ci fossi arrivato jeeg, e visto che si stava parlando di potenza e utilità io ho espresso la mia opinione.

Yuri Hyuga

secondo me utilita e potenza sono due cose diverse cmq fai come vuoi :D
 
scusami è secondo me se io dico ad esempio anima è + forte e fa un danno maggiore di ixion mi viene da dire anima in combattimento è + utile rispetto a ixion o no?

Yuri Hyuga
 

Matty12

Nuovo utente
Cloud25 ha detto:
ma conoscete le 3 magus? ci vuole per prenderle ma ben allenate sn una vera bomba!

Io sono daccordo con Cloud25, le 3 magus magari non sono conosciute a tutti quanti i giocatori di Final Fantasy X ma chi le conosce deve ammettere che sono di sicuro le più forti.
Nessun Altro Eone toglie quanto tolgono le 3 magus.
In più hanno anche molta più vita di tutti gli altri eoni.
La loro turbotecnica "TUTTE X 1" è formidabile!!!!!!!!!!!
Ciao by Matty12 :cool:
 

punk miky

|Sistem of a Down|
ma soltanto xkò sono in 3... se fossero una x una combattono contro anima le batte tutte e 3... cmq c'ò da ammettere ke sono veloci e potenti l'unika cosa ...e ke nn obbediscono sempre :p
 

Sirius

Member
Scegliere chi fosse il + forte è stato difficile ero indeciso fra le sister e Anima. Poi ho pensato che anima però poteva essere ucciso più facilmente (nel senso che essendo in uno tutti gli attacchi erano rivolti a lui) così ho scelto le Sister, che sono anke + divertenti da usare.
Questo però se non si conta i potenziamenti, allenamenti e turbo.
 

Matty12

Nuovo utente
Sirius ha detto:
Scegliere chi fosse il + forte è stato difficile ero indeciso fra le sister e Anima. Poi ho pensato che anima però poteva essere ucciso più facilmente (nel senso che essendo in uno tutti gli attacchi erano rivolti a lui) così ho scelto le Sister, che sono anke + divertenti da usare.
Questo però se non si conta i potenziamenti, allenamenti e turbo.
+

anche io ho fatto lo stesso ragionamento.
Preso da solo Anima è il più forte di tutti gli Eoni ma i danni sono diretti tutti quanti a lui.
Mentre le 3 Magus hanno più vita e i danni vengono subiti solo da una, così anche se per caso ne muore una rimangono le altre 2 sorelle.
Ciao by Matty12 :cool:
 

Federik

Chocobo Knight
yojimbo è forte se hai soldi da buttare!Invece, il più utile, almeno dall'inizio del gioco è Ifrit :cool:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Federik ha detto:
yojimbo è forte se hai soldi da buttare!Invece, il più utile, almeno dall'inizio del gioco è Ifrit :cool:

all inizio del gioco ifrit è utile allo stesso lvl di shiva e company. a sto punto è meglio valefor che ha un attacco non elementale
 

Orland

Infinity wanderer
La turbo più potente è quella di Anima,mentre l'eone più forte in combattimento sono le 3 magus,Yojimbo è utile solo per zanmanto(se si può dire solo....)
 

Angel

Vampire
Boh,io ho allenato così tanto Bahamut da renderlo immortale,poi fate voi.
Gli ho alzato al massimo tutti i parametri e ora un qualsiasi colpo gli fà massimo massimo 1000 hp di danno (parlando di turbotecniche degli eoni oscuri)
 
Top