FF X Qual'è secondo voi l' Eone + potente di FFX?

Federik

Chocobo Knight
Yojimbo è micidiale, è vero, ma Ifrit fa parte dei FF dagli albori!
Anche se ammetto che lo difendo solo xchè è il mio preferito, non il più potente! :cool:
 

SoLeOsCuRo

Nuovo utente
:-d

Senza dubbio er fenomenoo de FFX è l'amiko Yoji maa il problemaa ke a mee nn me da soddisfazioneee :( .
Quello ke me fà sberluccikà l'okki è Bahamut , ce l'ho nel cuore sin dai tempi di FF7.. coo Bahamut ZERO fu amoree a prima vistaa.. maremma scorporata :-D.
In FFX .. quandoo me carikaa la Megaflare me sale na scossaa sulla capocciaa.. nn sò se ce semoo capitii :-d
Ciauuu e bellaa pe tutiiii :-D :D
 

punk miky

|Sistem of a Down|
Angel ha detto:
Boh,io ho allenato così tanto Bahamut da renderlo immortale,poi fate voi.
Gli ho alzato al massimo tutti i parametri e ora un qualsiasi colpo gli fà massimo massimo 1000 hp di danno (parlando di turbotecniche degli eoni oscuri)
be ma quando yuna è al max anke bahamut ha i parametri al max.. quindi basta allenare yuna e poi alla fine gli eoni hanno tutti i parametri uguali tranne hp
 

SoLeOsCuRo

Nuovo utente
Lol

Beh Bahamut nn è certo na pippa.. rispetto a Shiva o Ifrit ce ne sta de differenza.. anke solo come attakko fisico. stamo su mondii diversi
Bellaa pee tuttii :finger002
 

PresicFF

GuitarMan ;)
X me yojimbo è forte sl x zanmato (quando ti esce!) altrimenti preferisco anima e un pò di meno le magus... Cmq ormai io gli eoni li uso sl x protezione, xke cn le armi dei 7astri nn sn tanto utili.....
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Megaflare è una delle turbotecniche dei dark eoni ke toglie di meno, ha me toglie solo 40.000, e cmq sn riuscito ad arrivare cn i parametri quasi tutti a 255 tranne fortuna, e 99.999 di vita con hp apeiron, hp+30%,hp+20% e fiocco.....
 

punk miky

|Sistem of a Down|
be.. nn dirmi ke 40.000 è poko... e poi mi pare ke aggiunga anke qualke status negativo.. o forse mi sto confondendo..
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Dico ke è poco rispetto agli hp ke ho... E poi si bahamut mi sembra ke ti infligge anke antivis e qualkosaltro del genere!!!
 

Rapier

Caos Ultima
dopo aver visto Yojimbo, eseguire Zanmato quattro volte di seguito o farlo da solo dopo aver fatto una Wakizashi, beh, chi posso votare se non lui? ò.ò
 

Desperado

God's Son
Yojimbo sarà anke il piu forte ma nn tradirò mai
il re dei Draghi!!!! Bahamuth è, sarà e rimarrà
sempre il più forte perkè è immortale!
difatti il suo intercessore e quello ke compare
piu volte nella trama e ke in qualke modo
rappresenta tutti gli altri Eoni.
Quindi RULEZZZZZ!!!!! BAHAMUTH!!!!!
 

Belegurth

Nuovo utente
anima è sicurament eil piu forte, anche se yojimbo e sgravatissimo (basta avere una bella affinita e spendere un po per allenarlo... ed è fantastico
 
Top