FF X Qual'è secondo voi l' Eone + potente di FFX?

Dark Amarant

Active Member
DarkAnima ha detto:
infatti meglio provarci se proprio nn ci riesci lo usi ma nn dovrebbe essere usato come attakko per sbrigarsi prima
io sono bloccato dal giudice da due mesi circa...ma non per questo ho intenzione di usare zanmato! cosa faccio poi?mi pento di non avere + niente da fare e aver sprecato un'opportunità cosi?
 

maximilian8777

Nuovo utente
Anima, anke se Yojimbo forse è più potente per via di Zanmato, ma come fascino e originalità è un eone super, e poi è raro che ti deluda.
 

Dark Amarant

Active Member
Vivi il mago nero ha detto:
Dico per la forza, non andate OT (Dark Aramant, ce l'hai con me?? Me ne hai detto 4 anche per i codici, eh!:()
non ce l'ho assolutamente con te...hai solamente toccato argomenti sui cui ho un'idea precisa...non mi piace barare(codici)o avere super aiuti(zanmato)...
scusa se te la sei presa, non avevo affatto intenzione.... :D
 

DarkAnima

Active Member
nn credo proprio ke si possa paragonare l'mmensa utilità di anima solo con zanmato di yoji ke nn puoi neanke controllare
 

Lodo X6

I am a Dragoon
non l avevo mai vista questa discussione :D bhe senza dubbio x me l eone piu forte è anima...........una roba impresionante........quando lo uso semto il potere dentro di me :cool: mi sento invincibile :D :D :D
 

berserker86

Nuovo utente
Per me Anima, almeno vai abbastanza sicuro sui danni. Non c'è dubbio che se hai un buon "rapporto" con Yojimbo, puoi fare ancora più male...
 
Top