Anima è una bestia !!!
palmadua Member 4 Maggio 2006 #92 ho votato yojimbo xche e' il + potente, xo toglie lo sfizio di giocare.... con anima almeno la fai 1 battaglia
ho votato yojimbo xche e' il + potente, xo toglie lo sfizio di giocare.... con anima almeno la fai 1 battaglia
BDevil7 I'M a DarK quEEn 4 Maggio 2006 #93 yojimbo è il più forte se fa zanmato se no non è tanto differente dagli altri ben allenati! ho votato bahamut, era il mio più forte (dal momento che mi sn persa anima)
yojimbo è il più forte se fa zanmato se no non è tanto differente dagli altri ben allenati! ho votato bahamut, era il mio più forte (dal momento che mi sn persa anima)
Dragondavis000 DAAAAAAAAAH! 4 Maggio 2006 #95 Il risultato mi sembra scontato... decisamente il più forte è il "carissimo" Anima con il suo Chaos D... E' incredibile la potenza di quel colpo...
Il risultato mi sembra scontato... decisamente il più forte è il "carissimo" Anima con il suo Chaos D... E' incredibile la potenza di quel colpo...
turks KaLuTIkA 4 Maggio 2006 #96 avere le tre magus è come avere tre personaggi di riserva che tra l'altro sono anke potenti
korbe Member 6 Maggio 2006 #98 con yojimbo puoi sconfiggere qualsiasi avversario,basta avere un bel pò di soldi..certo ti toglie il piacere delle battaglie però..
con yojimbo puoi sconfiggere qualsiasi avversario,basta avere un bel pò di soldi..certo ti toglie il piacere delle battaglie però..
Dark Bahamut88 Member 6 Maggio 2006 #99 il migliore è bahamut non per il turbo ma per tutto il resto velocità attacco classe e poi.....sono io!!
il migliore è bahamut non per il turbo ma per tutto il resto velocità attacco classe e poi.....sono io!!
supreme eone jecht Final Eone 9 Agosto 2006 #100 BlackWolf ha detto: secondo me il + forte è anima..... cn il suo milione e mezzo d danni!!!!!!! Clicca per espandere... beh,con i mostri di besaid toglie anke 8.000.000!!! cmq voto ank'io anima!
BlackWolf ha detto: secondo me il + forte è anima..... cn il suo milione e mezzo d danni!!!!!!! Clicca per espandere... beh,con i mostri di besaid toglie anke 8.000.000!!! cmq voto ank'io anima!
Griever123 G.F. delle paure 9 Agosto 2006 #102 Voto Anima xkele 3 Magus nn ti ascoltano mai, invece il demone capisce sempre ki comanda!
fedeceltica The moonshiner 9 Agosto 2006 #103 Le tre magus, perchè hanno la difesa più alta, fanno degli attacchi molto potenti e se le sai usare bene, fanno quello che vuoi tu.
Le tre magus, perchè hanno la difesa più alta, fanno degli attacchi molto potenti e se le sai usare bene, fanno quello che vuoi tu.
Griever123 G.F. delle paure 9 Agosto 2006 #104 Tu riesci a comandarle in modo decente!!!! Ma come fai?
kikkolino TavSoft Member 9 Agosto 2006 #105 le tre magus. con tutto a 255 un ritornerò fa + danni dell'attacco delta. alzategi la fortuna e fanno kuello che volete voi
le tre magus. con tutto a 255 un ritornerò fa + danni dell'attacco delta. alzategi la fortuna e fanno kuello che volete voi