FF X Qual'è secondo voi l' Eone + potente di FFX?

Gamesource Staff

Well-Known Member
Belegurth ha detto:
anima è sicurament eil piu forte, anche se yojimbo e sgravatissimo (basta avere una bella affinita e spendere un po per allenarlo... ed è fantastico
l'Eone più forte in assoluto è ANIMA.
Ha una forza strepitosa, poi mi è piaciuto soprattutto nel filmato dove c'era Seymor che lo evocava.
Mi è piaciuti quando gli usciva il sangue dagli occhi e che con un attacco distruggeva un mostro!!!!!!!!!
 

Omega Ansem

Legend Member
Yojimbo secondo me è il + potente poi allenarlo è divertente secondo me inoltre chi usa zanmato deve fare la stessa fatica allenando Yojimbo che bsttendo il boss devi fare dei calcoli che senza guida saresti morto è meno stancante usare zanmato ma è stressante allenare Yojimbo al massimo xke ci vuole tanto tempo :D:D:D:D:D:D:D
 

stephanix

the king tomberry
Yojimbo ha detto:
Qual'è secondo voi l' Eone + potente di FFX?

Stesso regolamento usato nel poll dei Boss + potenti....(non c'è bisogno che ve lo ridica vero?^^)
postate!!!!!!!!!
secondo me il + potente è valefor, il suo scudo raggiante, oltre ad essere un bel attacco, è anke forte, in grado di togliere a tutti i nemici ingenti danni!!!
 

stephanix

the king tomberry
fabrix ha detto:
l'Eone più forte in assoluto è ANIMA.
Ha una forza strepitosa, poi mi è piaciuto soprattutto nel filmato dove c'era Seymor che lo evocava.
Mi è piaciuti quando gli usciva il sangue dagli occhi e che con un attacco distruggeva un mostro!!!!!!!!!
mamma mia, come facciano a piacerti certe scene non lo so, io me la ricordo come se fosse ieri, fa vomitare!!!
senza offesa!!!
 

DarkAnima

Active Member
l'attacco + potente e chaos D di anima visto ke infligge dei danni e nn come a zanmto ke assicura l'immediata sconfitta del nemico
 

Smeagle

Member
usare zanmato nn significa barare, altrimenti nn sarebbe nel gioco, e per questo voto Yojimbo xkè ha l'attacco più forte
 

DarkAnima

Active Member
si ma io dico ke kome attacco ke toglie + hp il + forte è anima invece yojimbo con zanmato nn toglie hp polverizza direttamente il nemico
 

Dark Amarant

Active Member
DarkAnima ha detto:
quoto,allora sarebbe stato tutto tempo perso
e non vedo la soddisfazione....io yojimbo lo usavo cisi:
uccidevo con le mie forze un dark eone, resettavo e lo killavo con zanmato solo per ottenere oggetti migliori della prima volta... non l'avrei mai usato per batterli cosi miseramente e senza nemmeno provarci...
 

DarkAnima

Active Member
infatti meglio provarci se proprio nn ci riesci lo usi ma nn dovrebbe essere usato come attakko per sbrigarsi prima
 
Top