FF X Qual'è secondo voi l' Eone + potente di FFX?

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
Se contiamo Zanmato di Yojimbo allora non c' è paragone...
Escludendo questa mossa direi le 3 Magus per il semplice motivo che è come un secondo party...3 eoni che si supportano a vicenda e che sono in grado di guarire anche eventuali KO.
Per il turbo invece spicca Anima che riesce a infliggere un danno immenso( contro mostri normali si arriva quasi a 900000).
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Sicuramente il più forte è anima che centra che yojimbo ha zamnato è solo una mossa ma i danni sono sempre minori di quelli di Anima soprattutto la mossa finale
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Escludendo Yojimbo, direi Anima o le 3 Magus.

Anima: Dalla sua ha Pain che infligge morte istantanea ed ha la Turbo più potente del gioco, però questo Eone è solo in battaglia.

Le 3 Magus: La Turbo infligge seri danni multipli (non come Chaos D però), ma qui sono in 3, per cui possono aiutarsi a vicenda con Reiz, Protect, Shell ed Energiga. Poi c'è Mindy che ha la tecnica Ritornerò che infligge ingenti danni.

Non saprei chi scegliere, probabilmente le 3 Magus.
 

Dragoon88

collezionista
Il più forte è Anima, le 3 magus sono forti, ma solo insieme basta che una crolli ed è finita, poi yojimbo ha lo svantaggio che per fare Zanmato devi spendere un sacco di soldi e devi avere inoltre un **** della madonna.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Dragoon88 ha detto:
Il più forte è Anima, le 3 magus sono forti, ma solo insieme basta che una crolli ed è finita, poi yojimbo ha lo svantaggio che per fare Zanmato devi spendere un sacco di soldi e devi avere inoltre un **** della madonna.

Se si possiedono tutte e 3 le Magus con i parametri a 255, sono più potenti loro di Anima. In battaglia utilizzano anche Risveglio e Areiz per cui si difendono in maniera più che efficace. Anima contro Mangiaterra va giù al primo pugno Megaton.

Per carità, Anima infligge danni esorbitanti con Chaos D, ma le Magus sono in tre e l'unione fa la forza.
 

Crazyhorse1993

Active Member
Io dico shiva, se escludiamo le 3 magus (che a meno che non hai fortuna a alti livelli fanno le cose per conto loro) era il mio eone più veloce...
 

Squaller

Saggio solitario
Yojimbo... E aggiungerei "purtroppo" dato che per colpa sua molti boss segreti di FFX (vedi Der Richter) diventano facilissimi da sconfiggere; diciamo che sono del partito anti-Zanmato!
Per il resto a me piaceva molto usare ifrit e anima come eoni: fortissimi e dall'aspetto imponente!!
 

B.Sephiroth

Member
penso siano Anima e Yojimbo,la tecnica finale del primo è davvero devastante,mentre il secondo può farti a pezzi con un sol colpo :D:D:D
 

Sephirously35

The Slayer of God
I più forti sono Anima e le 3 Magus: il primo per la Chaos D e Pain, le seconde perché oltre ad essere molto forti, beh, sono in 3. :D
 
Top