Cloud_Darth
Active Member
Mah... secondo me è la World Champion l'arma più potente.
Shaq ha detto:...secondo me Wakka (con il turbo slot attacchi), con i danni apeiron e con il parametro Pot Fisica al massimo è quello che toglie più HP.
punk miky ha detto:sinceramente questa discussione mi sembra 1 po stupida xò ho votato l'arma di lulu solo xké avendo l'amplificamagia puo andare anke oltre il max dei parametri... l'unika cosa ke gli manka é l'ap x 2 ke altre armi hanno
sir auron of spira ha detto:La migliore è sicuramente la Masamune di Auron,seguita da Ultima Weapon di Tidus e da Moguri Manitù,che preferisco all'arma dei 7 astri di Lulu,sir onion.
World Champion potrebbe essere buona ma volendo è raggiunta da Gran Slam,potenziata in modo intelligente.
Se si parla solo dei 7 astri.....meglio la Masamune...
principezwatrem ha detto:No,no! Le armi dei sette astri sono moooolto poiù potenti di quelle che puoi modificare tu!
prova a combattere con Grand Slam(come ho fatto io) contro Der Richter! Il turbo lo fa normale(i danni sono quanto quelli dell'arma dei sette astri,perchè la potenza è già predefinita)ma l'attacco semplice(al corpo) non farà MAI 99999 Hp di danno!!!
sir auron of spira ha detto:Il mio moguri manitù è a mio parere molto meglio della sir onion knight.
L'ho abilitata con consumo mp=1,amplifigamagia (quindi consumo mp=2),danni apeiron (va be'...) e iniziativa. Io la preferisco alla Sir,....
Per le altre armi dei 7 astri ti do ragione,ma riguardo alla Moguri manitù è difficile che venga superata dal signor cavaliere cipolla.....
Leon Kennedy ha detto:non è la world champion in sè ad essere forte ma la turbo di wakka, per me dal punto di vista offensivo l'ultima weapon dato che ha contramagia e duke e boxe è la migliore oppure la masamune, per le magie e l'uso di abilità la sir onion knight, anche io potrei fare una excalibur con danni apeiron , triturbo, duke e boxe, mp = 1, però non toglierei 99999 con un attacco normale nemmeno con 255 di pot fisica e 255 di fortuna, perchè i dark eoni e der richter hanno anche loro una difesa e bella alta anche, mentre le armi dei 7 astri ignorano la difesa, sono uniche per aspetto, per abilità e potenza..