FF X Qual'è secondo voi l'arma + potente di tutto FFX?

Mobius

Ulisse
Shaq ha detto:
...secondo me Wakka (con il turbo slot attacchi), con i danni apeiron e con il parametro Pot Fisica al massimo è quello che toglie più HP.

Su questo non ci sono dubbi: Wakka è il personaggio chiave nella lotta contro i boss opzionali. La World Champion è un'ottima arma, ma io preferisco la "più classica" Ultima Weapon.
 

Kain

So say we all!
La migliore secondo me è Ultima Weapon seguita da Sir Onion Knight e Masamune; mentre le altre vengono rovinate da abilità come APX2.
 

sir auron of spira

:Here I come:
La migliore è sicuramente la Masamune di Auron,seguita da Ultima Weapon di Tidus e da Moguri Manitù,che preferisco all'arma dei 7 astri di Lulu,sir onion.
World Champion potrebbe essere buona ma volendo è raggiunta da Gran Slam,potenziata in modo intelligente.
Se si parla solo dei 7 astri.....meglio la Masamune...
 

jeckthelegend

cloud fan's
punk miky ha detto:
sinceramente questa discussione mi sembra 1 po stupida :p xò ho votato l'arma di lulu solo xké avendo l'amplificamagia puo andare anke oltre il max dei parametri... l'unika cosa ke gli manka é l'ap x 2 ke altre armi hanno


quoto al99% sul fatto che questa discussione è un po (troppo) stupida :ffx02:
 
sir auron of spira ha detto:
La migliore è sicuramente la Masamune di Auron,seguita da Ultima Weapon di Tidus e da Moguri Manitù,che preferisco all'arma dei 7 astri di Lulu,sir onion.
World Champion potrebbe essere buona ma volendo è raggiunta da Gran Slam,potenziata in modo intelligente.
Se si parla solo dei 7 astri.....meglio la Masamune...

No,no! Le armi dei sette astri sono moooolto poiù potenti di quelle che puoi modificare tu!
prova a combattere con Grand Slam(come ho fatto io) contro Der Richter! Il turbo lo fa normale(i danni sono quanto quelli dell'arma dei sette astri,perchè la potenza è già predefinita)ma l'attacco semplice(al corpo) non farà MAI 99999 Hp di danno!!!
 

hidden weapon

Falling into Fantasy
Io ho votato per la masamune, dato che al contrario delle altre armi fisiche non diminuisce il suo potere d'attacco al diminuire degli Hp di Auron, e perchè possiede l'abilità iniziativa che mi permette sempre una rapida vittoria contro sonellino, il mio fornitore di Telesfere e Materieoscure
 

sir auron of spira

:Here I come:
principezwatrem ha detto:
No,no! Le armi dei sette astri sono moooolto poiù potenti di quelle che puoi modificare tu!
prova a combattere con Grand Slam(come ho fatto io) contro Der Richter! Il turbo lo fa normale(i danni sono quanto quelli dell'arma dei sette astri,perchè la potenza è già predefinita)ma l'attacco semplice(al corpo) non farà MAI 99999 Hp di danno!!!

Il mio moguri manitù è a mio parere molto meglio della sir onion knight.
L'ho abilitata con consumo mp=1,amplifigamagia (quindi consumo mp=2),danni apeiron (va be'...) e iniziativa. Io la preferisco alla Sir,....
Per le altre armi dei 7 astri ti do ragione,ma riguardo alla Moguri manitù è difficile che venga superata dal signor cavaliere cipolla.....
 
sir auron of spira ha detto:
Il mio moguri manitù è a mio parere molto meglio della sir onion knight.
L'ho abilitata con consumo mp=1,amplifigamagia (quindi consumo mp=2),danni apeiron (va be'...) e iniziativa. Io la preferisco alla Sir,....
Per le altre armi dei 7 astri ti do ragione,ma riguardo alla Moguri manitù è difficile che venga superata dal signor cavaliere cipolla.....

Che cosa avrebbe di più moguri manitù su sir onion Knight dato che l'unica abilità su cui si differenziano è Iniziativa?? L'aspetto???
in ogni caso fai come ti ho detto: prova a ombattere contro Der Richter con Moguri Manitù e vedrai che al corpo non farai MAI 99999 di danno!!! Poi metti la Sir e vedi che è più potente!!
 

Leon Kennedy

Nuovo utente
non è la world champion in sè ad essere forte ma la turbo di wakka, per me dal punto di vista offensivo l'ultima weapon dato che ha contramagia e duke e boxe è la migliore oppure la masamune, per le magie e l'uso di abilità la sir onion knight, anche io potrei fare una excalibur con danni apeiron , triturbo, duke e boxe, mp = 1, però non toglierei 99999 con un attacco normale nemmeno con 255 di pot fisica e 255 di fortuna, perchè i dark eoni e der richter hanno anche loro una difesa e bella alta anche, mentre le armi dei 7 astri ignorano la difesa, sono uniche per aspetto, per abilità e potenza..
 
Leon Kennedy ha detto:
non è la world champion in sè ad essere forte ma la turbo di wakka, per me dal punto di vista offensivo l'ultima weapon dato che ha contramagia e duke e boxe è la migliore oppure la masamune, per le magie e l'uso di abilità la sir onion knight, anche io potrei fare una excalibur con danni apeiron , triturbo, duke e boxe, mp = 1, però non toglierei 99999 con un attacco normale nemmeno con 255 di pot fisica e 255 di fortuna, perchè i dark eoni e der richter hanno anche loro una difesa e bella alta anche, mentre le armi dei 7 astri ignorano la difesa, sono uniche per aspetto, per abilità e potenza..

infatti!! Le armi dei sette astri non tengono conto della difesa fis. dell'avversario!!! Nessuna arma,neanche con 255 di fortuna e pot.fisica e att.fisico + 20%,+ 10% e + 5% riuscirebbe a togliere 99 999 a Der Richter!!!
Invece le armi dei sette astri,se hai 255 di potenza fisica tolgono smepre 99 999 a qualunque avversario. Naturalmente possono anche nn togliere 99 999,quando Tidus,Wakka,Kimahri e Rikku hanno gli Hp bassi,o quando Lulu e Yuna hanno pochi Mp(infatti Yuna,nel combattimento contro Der Richter,nella seconda parte quando toglie tutti gli Mp, non riusciva più a fare 99 999)o quando Auron ha gli Hp alti!
 
Top