Varie Qual' è il logo più bello?

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Dragon ha detto:
Ragazzi, il logo del 9 rappresenta il Mondo di Cristallo! Su! Non penso sia difficile da intuire!
A dire il vero rappresenta il Cristallo stesso (lo si nota dal fatto che...beh...è la figura del cristallo ^^")

Ragazzi ma il Tactics non si può votare? A mio parere è uno dei più belli *__*
In mancanza di quello voto il logo di FFVII: semplice ed efficace.
 

Lodo X6

I am a Dragoon
cioèèèèèè.........io questa disc. solamente ora lo vista loool :>
bhe il logo più bello sicuramente è quello di FFVIII.....ma ad essere sincero tutti sono molto belli :)
 

Adeno

Member
Il migliore in assoluto è il logo del X, dire che è stupendo sarebbe sminuirlo. Al secondo posto c'è quello del V che è pure molto complesso. Comunque bisogna dire che sono tutti molto belli.
 

Adeno

Member
Si, ma è molto ben definito, per rappresentare solo un drago =P Nota la coda che si intreccia con la seconda "A" di Fantasy.
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
quello del 7 mi piace troppo: la Meteora che si avvicina alla Terra...è molto suggestivo, e mi piace anche il colore. anche gli altri sono fatti molto bene, però.
 

El-Tidus

Playing: FFXII
per me il migliore è quello di ff VIII...forse perchè è stato il primo ff che ho avuto e ne sono rimasto impressionato
 

danie

Active Member
C'era anche la possibilità di mettere Scelta Multipla.. chissa perchè non è stato messo, cmq io ho votato FFVIII, ma mi piacciano molto quelli di FFVII, FFXII e FFXIII (Tutti quelli di FFXIII)
 
Top