Sono tutti molto belli...ma il migliore è quello di ff7
Sephiroth9999 The best warrior 15 Aprile 2007 #48 io nn avendo visto qll del xiii ho votato qll del xii xk trovo k sia inerente alla storia del gioco..
io nn avendo visto qll del xiii ho votato qll del xii xk trovo k sia inerente alla storia del gioco..
Demyx Notturno Melodico 15 Aprile 2007 #49 i miei preferiti sono quello del 7 e quello dell'8.... ma se devo sceglierne uno allora dico quello del 7!!!! già che c'è meteor, sta ad indicare che il gioco è uno spettacolo!!! e infatti così è!!!
i miei preferiti sono quello del 7 e quello dell'8.... ma se devo sceglierne uno allora dico quello del 7!!!! già che c'è meteor, sta ad indicare che il gioco è uno spettacolo!!! e infatti così è!!!
Locke87 Member 16 Aprile 2007 #51 Sephiroth9999 ha detto: io nn avendo visto qll del xiii ho votato qll del xii xk trovo k sia inerente alla storia del gioco.. Clicca per espandere... scusa se mi permetto ma tutti sono inerenti alla storia del gioco....
Sephiroth9999 ha detto: io nn avendo visto qll del xiii ho votato qll del xii xk trovo k sia inerente alla storia del gioco.. Clicca per espandere... scusa se mi permetto ma tutti sono inerenti alla storia del gioco....
VashTh3Best72 X-3 BE 3 18 Aprile 2007 #52 secondo me il logo + bello e originale che di da la senzazione di viaggiare con la fantasia e quello del 9 ho sbagliato a votare ho votato XI invecie di IX del resto errare umanum est (nn mi ricordo come si scrive mi sembra cosi!?!
secondo me il logo + bello e originale che di da la senzazione di viaggiare con la fantasia e quello del 9 ho sbagliato a votare ho votato XI invecie di IX del resto errare umanum est (nn mi ricordo come si scrive mi sembra cosi!?!
Barturtle Metal militiA 18 Aprile 2007 #53 per me il migliore è quello di FF VIII ma mi piace molto anche quello di FF IX
Annie Cosplayer + Killer 19 Aprile 2007 #54 Per me i loghi più belli sono due....quelli di FF7 e FF8^^!Sono una sentimentale....
totem L' evocato 19 Aprile 2007 #55 Mi piace quello del 12 (che è davvero tosto) ma preferisco quello dell'8 :ffx02:
orlaz FF crazy fan!! 19 Aprile 2007 #56 Purtroppo se ne poteva votare solo uno e ho votato il XII ma mi piacciono molto anche quello del VII e dell'XI :ffx01:
Purtroppo se ne poteva votare solo uno e ho votato il XII ma mi piacciono molto anche quello del VII e dell'XI :ffx01:
Farquad Final Fantasy Player 20 Aprile 2007 #58 Io ho votato quello del XII, ma mi piacciono molto anche quello del VII e dell'VIII
Saix Nuovo utente 20 Aprile 2007 #59 Quello del XII a parimerito con quello del IX, che non so perkè ma per me ha un fascino particolare!