Varie Qual è il motivo per cui giocate a FF?

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Io conobbi Final Fantasy all'età di 7-8 anni,quando mio cugino giocava sempre al 9,da allora,anche se ero molto piccola,mi piacque subito.Dopo un pò di tempo lo comprai insieme alla playstation 1.Ci misi un bel pò per finirlo,ma quando accadde ero felice e triste allo stesso tempo(avevo appena finito il mio primo Final fantasy!).Da allora giocai anche all'8,al 10 e così via,poi anche quando finii kingdom Hearts 2(anche se non è un final fantasy ha pur sempre qualcosa a che fare con essi) provai un sacco di emozioni e mi cascò anche qualche lacrimuccia,si lo ammetto. Tornando al perchè gioco a questa magnifica saga è perchè mi fa sognare a occhi aperti e mi chiedo "se il mondo fosse davvero così?" e allora inizio a fantasticare,poi mi tira su nei momenti più tristi e,anche se può sembrare stupido mi ha anche aiutato a crescere e a comprendere certe cose.Anche se non è il miglior gioco del mondo,per me lo è,perchè mi fa venire in mente tanti ricordi e ripenso alla prima volta che ci ho giocato e a i momenti che ho passato con quei personaggi fatti di pixel. Forse mi sono un pò dilungata ^^.
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
Perchè Final Fantasy è inimitabile... Non credo di avere mai visto un gioco che mi abbia fatto appassionare come questa saga... Mi ha fatto ridere, piangere, sognare... Inoltre mi ispira per disegnare fumetti ed inventare storie...:)
 
Top