Varie Qual' è il più bel filmato iniziale?

• Autore Discussione Autore Discussione Kain
  • Data d'inizio Data d'inizio

Kain

So say we all!
Qual' è secondo voi il più bel filmato iniziale?
Per me quello del 8 è il migliore, la lotta tra Squall e Seifer è meravigliosa, con Liberi Fatali in sottofondo; subito dopo viene quello del 10 dove c' è Tidus che gioca a Blitzball con la rocchegiante Other world sotto; quelli del 7 e del 9 sono video normali mentre quella porcata del 10-2 è troppo pop con il concerto e con sotto Real Emotion!
Quando vedo l' intro di FF VIII ho i brividi dalla suprema bellezza!

il + bello.......secondo me l'8.....li vedi molte scene del gioco........e se ci giochi per la prima volta........tii gasi!!!!!!!!!!!! e vuoi subito vederle tutte!!!!!!!!!!!!!! quello del X invece non ti tira molto........

Il filmato di FFVIII è il numero uno in assoluto, la prima volta che ci ho giocato mi si è staccata la mascella!!!!!! Poi viene quello del X.....VII e IX sono normali, X-2 è carino ma niente di che...

mi meraviglio come in un thread cosi manchino assolutamente quelli dei precedenti FF di cui ho votato il VI (senza contare quello di FFI e FFII su FFOrigins) e quello dell XI

Jeegsephirot ha detto:
mi meraviglio come in un thread cosi manchino assolutamente quelli dei precedenti FF di cui ho votato il VI (senza contare quello di FFI e FFII su FFOrigins) e quello dell XI

perkè nei primi final fantasy x NES e SNES mancavano quei filmati infatti ad esempio in ff5 i personaggi dei filmati nn assomigliano nemmeno a bartz e co. sembrano tutti uguali con i capelli grigi...parenti di kadaj? :D

Sephirothlv99 ha detto:
perkè nei primi final fantasy x NES e SNES mancavano quei filmati infatti ad esempio in ff5 i personaggi dei filmati nn assomigliano nemmeno a bartz e co. sembrano tutti uguali con i capelli grigi...parenti di kadaj? :D

All' inizio volevo mettere anche quelli dal 1 al 6, ma non sono stati fatti quando li hanno creati; sull' 11 non sapevo che ci fosse un filmato iniziale anche perchè l' unoca volta vhe ci ho giocato stavo continuando una partita di un mio amico, chiedo umilmente scusa per questo :( !

ma ke scusa!!! :D
figurati mica ti devi scusare x una cosa così..... ci basta il mignolo destro :devih:

cmnq dei primi ff iil filmato del 1 e del 2 sono belli poi quelli del 5-6 sono basati sui disegni di yoshitaka amano e col gioko centrano poko perkè nn ci assomigliano mentre quello di ff4 mi ricorda.... beh qualsiasi cosa mi ricordì è una cosa brutta

Penso che i più "datati" di noi, che hanno iniziato la loro saga con FF 7, si emozionino ancora nel vederla... anche se magari non è la migliore, è pur sempre un caro ricordo...

(fantastico... sono l'unico pistola che ha votato FF7 :eek: ... mentre tutti hanno votato l'8...)

T.G.Cid Orlandu ha detto:
Penso che i più "datati" di noi, che hanno iniziato la loro saga con FF 7, si emozionino ancora nel vederla... anche se magari non è la migliore, è pur sempre un caro ricordo...

(fantastico... sono l'unico pistola che ha votato FF7 :eek: ... mentre tutti hanno votato l'8...)
no non sei l'unico!
anche io l'ho votato....la rivedrei tante volte quella presentazione xkè cmq FF VII è sempre FF VII
e poi la prima volta che l'ho vista volevo andare avanti x capire cos'era quella luce verde che si vedeva all'inizio insieme a Aeris :D :D

ffvii ha un bel filmato iniziale ma preferisco l'epico liberi fatali...ha suscitato piu fascino la rivoluzione grafica ai tempi in cui lho visto la prima volta :D :D

per me il più completo è quello dell'VIII. Lì c'è tutto: bella grafica, bella musica, spettacolo, azione e una specie di spoiler implicito (mi riferisco alle parole di Rinoa che scrive all'inizio del filmato)

il miglior filmato introduttivo è secondo me quello di ffviii..un filmato evocativo come quello nn è più stato fatto nonostante la superiorità tecnica dei filmati su ps2..

Indietro