FF VII Qual' è il posto migliore x allenarsi?

eden

membro
Ciao, voglio finire FF VII al 100% battendo le weapon xrò nn sono ancora al massimo livello e nn ho tutte le materia al livello master dove posso allenarmi in fretta e senza troppa fatica? :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
riporto una mia risposta data a Triple H riguardo un thread simile:

allora il posto migliore che ti consiglio sia per AP che per EXP è il cratere. Esattamente nella zona della palude dove puoi trovare quelle palline arancioni che ti danno per 5000 AP! Oppure con il trucco della w-item ti crei 99 elixir e li dai a tutte le botti che trovi che ti danno se non ricordo male 10000 exp e 2000 AP!
 

eden

membro
Grazie ancora!!!

vado subito a provarlo grazie ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
 

Hiliant

Nuovo utente
vuoi il max?

se portare personaggi a lv 99 nn ti basta c'è un trucco per aumentare tutte le caratteristiche vai nel sottomarin segreto della shinra (dove si trova hades) li con la materia morph puoi trasformare i mostri nei vari source.
Io personalmente ho portato il luck di cloud al massimo ed è stato divertentissimo i mostri nn mi colpivano piu e ogni colpo era un critico..... cmq fatelo solo se avete mooooooooooooooooolto tempo libero.... la migliore combo è mega all- morph fai poco danno ma li trasformi tutti... equippa un arma bella forte e buona fortuna ^^
 

Il guerriero nero

I love Tifa \*__*/
Il north crater oppure il sottomarino abbandonato.

Non chiedermi come si faccia a risalire dal cratere perchè non ne ho la più pallida idea :>
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Il guerriero nero ha detto:
Il north crater oppure il sottomarino abbandonato.

Non chiedermi come si faccia a risalire dal cratere perchè non ne ho la più pallida idea :>

siete in molti a non saperlo e la cosa mi stupisce :eek: come cavolo fate a non vedere l uscita del cratere visto che corrisponde all entrata????^^
 

Emily

The Strange!
... hahahaha ma cos'è sta storia :D sinceramente io nn ricordo come sono uscita precisamente... ma si può uscire eccome sennò ke fregatura!!!
 
Cmq se volete aumentare la difesa fisica, basta andare al reattore del paese di Barret e utilizzare la morph su quei specie di dinosauri per ottenere la Dif source.
 

Hiliant

Nuovo utente
cratere

x uscire dal cratere basta che salite in alto verso l'airship.... nn è difficile basta trovare la via... :smileg:
 

Deviljon

Have a nice day
Jeegsephirot ha detto:
riporto una mia risposta data a Triple H riguardo un thread simile:

allora il posto migliore che ti consiglio sia per AP che per EXP è il cratere. Esattamente nella zona della palude dove puoi trovare quelle palline arancioni che ti danno per 5000 AP! Oppure con il trucco della w-item ti crei 99 elixir e li dai a tutte le botti che trovi che ti danno se non ricordo male 10000 exp e 2000 AP!

Mi potreste spiegare qual e' il trucco della w-item?
ne ho sentito parlare ma nn so come si mette in pratica...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Deviljon ha detto:
Mi potreste spiegare qual e' il trucco della w-item?
ne ho sentito parlare ma nn so come si mette in pratica...

selezioni un oggetto con w-item e poi selezioni lo stesso una seconda volta. Dopo che lo hai selezionato deselezionalo e vedrai che l oggetto sarà incrementato di uno. Continua a selezionare e deselezionare fino a crearti 99 oggetti.
 

Sephirot87

Imperatore del mondo
ma come non riuscite a d uscire???
basta solo tornare all'entrata niente di più facile
non capisco dove scivoliate...
 

ilduca69

Nuovo utente
Altri posti dove far salire il livello dei persoggi e delle materie sono:
La foresta vicino a Mideel e L'isola dei Cactus (che non è segnata nella mappa)
 

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
ilduca69 ha detto:
Altri posti dove far salire il livello dei persoggi e delle materie sono:
La foresta vicino a Mideel e L'isola dei Cactus (che non è segnata nella mappa)
L'isola dei Cactus? Perché ti danno molti EXP/AP? Questa non me la ricordavo, io ne ho ammazzato qualcuno per trasformarli in Tetraelemental.
Comunque non ci piove, il posto migliore è il Cratere, specialmente il posto con dove c'è la palude e tutte quelle radici strane.
 
Top