FF VII Qual' è il posto migliore x allenarsi?

Nameless Mage

Dragonmaster
Brogni ha detto:
Puoi uscire ancora ma la strada nn me la ricordo...


esatto, si può uscire quando si vuole: quando sei in cima, invece di recarti vesro destra vai verso l'alto, oppure verso sinistra e sarai uscito, mi pare ke ci si ritrovi sull'highwind...
 

korbe

Member
per allenarmi andavo anche nel bosco vicino al paese dstrutto dal lifestream..li ti attacano in gruppi da 4 gli head-hunter e sono facili da battere..in compenso ti danno un pò di punti exp e ap..
 

CloudSSj4

Member
eden ha detto:
Ciao, voglio finire FF VII al 100% battendo le weapon xrò nn sono ancora al massimo livello e nn ho tutte le materia al livello master dove posso allenarmi in fretta e senza troppa fatica? :D
al northern crather esclusivamente lì :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 

Auron88

Rock your heart out!
Sephiroth7 ha detto:
io penso che il miglior posto per allenarsi sia quel luogo del cratere mako dove trovi dei mostri che chiedono un'elisir ti danno 8000 punti l'uno se glielo dai e con witem hai infiniti elisir

Mi sapete dire come si chiamano esattamente questi mostri? ma bisogna saperlo che vogliono un elisir o te lo dicono non appena inizia la battaglia?
 
Auron88 ha detto:
Mi sapete dire come si chiamano esattamente questi mostri? ma bisogna saperlo che vogliono un elisir o te lo dicono non appena inizia la battaglia?

allora, si chiamano magic pot e sono della specie di mostriciattoli in un vaso, non puoi sbagliarti! riguardo gli elixir, appare il messaggio in alto a inizio battaglia che recita "magic pot: gimme elixir". e te glieglo dai, ma prima, devi essere sicuro di avere almeno 2 elixir, poi prendi la materia w-item, la equippi e applichi il trucchetto per moltiplicare gli oggetti. almeno in questo modo avrai elixir infiniti. Trucchetto applicabile anche su tutti gli altri oggetti di recupero/status. Con i magic pot funzionano solo gli elixir, i megalixir no.
L'altro avversario per allenarsi (ti dà qualche AP in più) son quella sorta di palline rosse (ottime davvero), di cui no nmi ricordo il nome preciso, un nome facile, ma non puoi sbagliarti nemmeno su quelle.
 

Auron88

Rock your heart out!
FF mightyduck ha detto:
allora, si chiamano magic pot e sono della specie di mostriciattoli in un vaso, non puoi sbagliarti! riguardo gli elixir, appare il messaggio in alto a inizio battaglia che recita "magic pot: gimme elixir". e te glieglo dai, ma prima, devi essere sicuro di avere almeno 2 elixir, poi prendi la materia w-item, la equippi e applichi il trucchetto per moltiplicare gli oggetti. almeno in questo modo avrai elixir infiniti. Trucchetto applicabile anche su tutti gli altri oggetti di recupero/status. Con i magic pot funzionano solo gli elixir, i megalixir no.
L'altro avversario per allenarsi (ti dà qualche AP in più) son quella sorta di palline rosse (ottime davvero), di cui no nmi ricordo il nome preciso, un nome facile, ma non puoi sbagliarti nemmeno su quelle.

Grazie mille, ma io sto girando da ore nella seconda parte del north crater (quella paludosa con quelle specie di crepe o radici nel terreno) e incontro solo dark dragon, gargoyle, parassiti e forbici!!! di palline arancioni e magic pot neanche l'ombra :(
 

Tidus 91

Pacco \o/
Auron88 ha detto:
Grazie mille, ma io sto girando da ore nella seconda parte del north crater (quella paludosa con quelle specie di crepe o radici nel terreno) e incontro solo dark dragon, gargoyle, parassiti e forbici!!! di palline arancioni e magic pot neanche l'ombra :(
Le trovi nel punto dv il gruppo di 4 si divide in 2 gruppi di 2
 
Auron88 ha detto:
Grazie mille, ma io sto girando da ore nella seconda parte del north crater (quella paludosa con quelle specie di crepe o radici nel terreno) e incontro solo dark dragon, gargoyle, parassiti e forbici!!! di palline arancioni e magic pot neanche l'ombra :(

strano si trovano proprio lì, mi dispiace contraddirti Tidus, forse hai anche ragione te, io non mi ricordo ogni singola cosa, però Auron stai tranquillo che lì prima o poi li troverai! ti ricordo che ci sono due scenari distinti con le stesse caratteristiche ambientali che te hai descritto!
 

Tidus 91

Pacco \o/
FF mightyduck ha detto:
strano si trovano proprio lì, mi dispiace contraddirti Tidus, forse hai anche ragione te, io non mi ricordo ogni singola cosa, però Auron stai tranquillo che lì prima o poi li troverai! ti ricordo che ci sono due scenari distinti con le stesse caratteristiche ambientali che te hai descritto!
Sarà ma io le ho trovate sl lì
 

Auron88

Rock your heart out!
Grazie mille ragazzi, per ora ho trovato un master tomberry nella zona in cui giro io...
comunque ho provato ad andare al bivio, ma separandosi il gruppo perdo un sacco di personaggi, quindi non li posso allenare... In più devo ancora battere le Weapon, quindi non mi sembra il caso di proseguire...
Tidius 91, come hai fatto ad allenarti lì?
 
Top