Lodo X6
I am a Dragoon
laguna va benissimo seymor blabla..... cmq il migliore rimarra sempre squallYunie 89 ha detto:
laguna va benissimo seymor blabla..... cmq il migliore rimarra sempre squallYunie 89 ha detto:
sicuramenteLodo X6 ha detto:laguna va benissimo seymor blabla..... cmq il migliore rimarra sempre squall
ecco qua il vostro presidendeSephiroth7 ha detto:squall 4president
se mi votate diventerò io il futuro premier d'italia!!!!!!!!! allora chi mi vuole votare???squall1988 for president!!!!!!!!!!!!!!! :fingh:Sephiroth7 ha detto:se te piacerebbe..eh?
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Final Fantasy God ha detto:Io non ho il coraggio di votare ma se propio devo............direi Sephiroth o Zack
invece si!!!!!!!!!!!! squall1988 for president!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Final Fantasy God ha detto:Non c'è bisogno che ti disperi.
io sono squall quindi squall1988 for president!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Final Fantasy God ha detto:Ma io non ti capisco se dicessi Seifer for president ti potrei pure capire.........ma Squall.........
:devih: anke tu mia spalla ti schieri contro di me??????????NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lolopr: squall1988 for president!!!!!!!!vi prego votatemi!!!!!!!!! :heul:Sephiroth7 ha detto:suona meglio...Sephiroth7 4president