Sephiroth7
Capo dei falchi
sì sì tidus....il sogno.....bè può piacere
no e squall ma dato che non sono dell'altra sponda dico Rinoa!!!anke se Yuna e anke vario figa!!!.:yuna:. ha detto:yak!!cmq per non andare OT(che sennò ci linciano^^")ribadisco,ripeto,ridico ora e per sempre...il migliore es tidus!
guarda come mi chiamo e la risposta te la puoi dare anke da solo e poi a chi non piace ff VIII!!!!!!!!!!!!!!!!Final Fantasy God ha detto:Scometto che tu sei un fans di FFVIII
vai in dicussioni guarda il topic firma e leggi il primo mi sembra di mess per poterla mettereFinal Fantasy God ha detto:come avete fatto a mettere la Immagine sopra la firma?
di niente un po' di rep???(skerzo solo se vuoi)Final Fantasy God ha detto:Grazie!!
*Rinoa Mudou* ha detto:Allora se esistessero davvero probabilmente mi sposerei Squall oppure Laguna (mi ricorda troppo qualcuno ^^), ma anche Cloud e Vincent li vedrei bene ^^
anche un Sephirottino?*Rinoa Mudou* ha detto:E' così difficile scegliere tra tutti questi bei ragassuoli ^^
Comunque dico Squall anche se gli altri restano tra i miei preferiti
*Rinoa Mudou* ha detto:Massì anche lui ^^
Ha un fascino e un carisma straordinari oltre a dei bellissimi capelli lunghi e fluenti e occhi verdi!