Agilufo ha detto:... massì dai! già che ci siamo mettiamoci anche Clasko, Barthello e Tromell!!! (senza dimenticare Irvine Seifer e Zell) :tiere026: :lolopr:
su seifer ci si puo fare un pensierino....
Agilufo ha detto:... massì dai! già che ci siamo mettiamoci anche Clasko, Barthello e Tromell!!! (senza dimenticare Irvine Seifer e Zell) :tiere026: :lolopr:
no!!! barthello è non lo sopporto!!!!!Agilufo ha detto:... massì dai! già che ci siamo mettiamoci anche Clasko, Barthello e Tromell!!! (senza dimenticare Irvine Seifer e Zell) :tiere026: :lolopr:
già dici bene....aeris18 ha detto:Bartello?? no x carita' , nn mi piace x niente, cmq come ha detto rinoa monou , se Cloud e sephiroth esistessero me li sposerei. Cloud xke' e' un ragazzo kiuso ke nasconde una profonda gentilezza ed e' biondo; sephiroth xke' e' un uomo maturo con un carisma e una bellezza da urlo :ffx04:
aeris18 ha detto:devo dire proprio la verita'? anke squall nn e' male , anke lui e' carino :ffx04:
sì una spalla su qui piangere...Shejlahn ha detto:certo che anke squall è un bel figliolo, ki lo nega...infatti se cloud mi rinnegasse io sicuramente cerkerei lui x consolarmi lol...
Sephiroth7 ha detto:sì una spalla su qui piangere...
sadicoAgilufo ha detto:Attenta alla spada, l'impugnatura ti può andare in un occhio!!!
Sephiroth7 ha detto:sadico
Agilufo ha detto:Perchè? Con quello spadone che si ritrova, se si gira un attimo d'improvviso falcia un ettaro quadrato di grano!!!