Varie qual 'è il ragazzO più carino di ff?

.:yuna:.

lupo bianco
Agilufo ha detto:
... massì dai! già che ci siamo mettiamoci anche Clasko, Barthello e Tromell!!! (senza dimenticare Irvine Seifer e Zell) :D :tiere026: :lolopr:
no!!! :D barthello è non lo sopporto!!!!! :D :D
 

aeris18

Fleira Guardian
Bartello?? no x carita' , nn mi piace x niente, cmq come ha detto rinoa monou , se Cloud e sephiroth esistessero me li sposerei. Cloud xke' e' un ragazzo kiuso ke nasconde una profonda gentilezza ed e' biondo; sephiroth xke' e' un uomo maturo con un carisma e una bellezza da urlo :ffx04:
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
aeris18 ha detto:
Bartello?? no x carita' , nn mi piace x niente, cmq come ha detto rinoa monou , se Cloud e sephiroth esistessero me li sposerei. Cloud xke' e' un ragazzo kiuso ke nasconde una profonda gentilezza ed e' biondo; sephiroth xke' e' un uomo maturo con un carisma e una bellezza da urlo :ffx04:
già dici bene.... :cool: :cool: :cool:
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
aeris18 ha detto:
devo dire proprio la verita'? anke squall nn e' male , anke lui e' carino :ffx04:

certo che anke squall è un bel figliolo, ki lo nega...infatti se cloud mi rinnegasse io sicuramente cerkerei lui x consolarmi lol... :D
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Come credete che lo tengano in ordine il garden di Blamab? E' merito solo di squall, della sua spada e della sua abilità nel falciare il prato se il suddetto luogo presenta una sì fatta cura nel settore botanico!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
ma quale prato? c'è solo il centro d'addestramento, che è una giungla del mesozoico... forse cloud ha un giardino privato nella sua camera... i privilegi del potere! e chissà cosa coltiva nel giardino :D:D
 
Top